Da 4 giorni che mi fa male la parte posteriore del ginocchio , da ieri mi fanno male tutti e 2 , sto

11 risposte
Da 4 giorni che mi fa male la parte posteriore del ginocchio , da ieri mi fanno male tutti e 2 , sto mettendo voltaren e mi è passata un po , ma mi fanno male ovviamente quando cammino , sento che tirano ... anche sotto oki non mi passa il dolore .stando fermo non mi fanno male .
Dr. Luciano Brigandi
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Meda
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono? Senza impegno economico
Grazie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Camilla Armezzani
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Buongiorno, le informazioni date sono poche, come primo approccio mi rivolgerei sempre a un Osteopata o fisioterapista , evidentemente se non ha subito un trauma o fatto particolari movimenti si è creato uno squilibrio tensivo e l'articolazione sta lavorando male.
Prenota subito una visita online: Osteopatia - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Dott. Davide Borghetti
Fisioterapista
Pregnana Milanese
Buongiorno,le informazioni che ci sta dando sono poche per capire che cosa abbia originato il suo problema. Le consiglio di farsi visitare da un fisioterapista che dopo un'attenta valutazione saprà darle i consigli migliori per risolvere il suo problema.
Dott.ssa Katia Brocanelli
Osteopata, Fisioterapista
Ancona
Si rivolga a un osteopata fisioterapista per far valutare la situazione e le dirà cosa fare. Saluti
Salve, può consultare un medico fisiatra o un fisioterapista specializzato in terapia manuale ortopedica per condurre un attenta valutazione ed effettuare una diagnosi differenziale per il suo problema ed impostare il piano terapeutico più adatto a lei. cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Colombo
Fisioterapista
Arluno
Buongiorno,
Sarebbe utile avere un quadro più approfondito. Quanti anni ha? Fa sport o è una persona sedentaria? Sicuramente bisognerebbe prediligere le attività che la fanno stare meglio, ma non sempre è corretto come approccio. Le consiglio una valutazione fisioterapica, che la saprà indirizzare al trattamento corretto.
Dott.ssa Alessandra Bertolo
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
buongiorno, ti consiglio una visita osteopatica poichè il tuo sintomo è relativo ad una disfunzione muscolo articolare. qualora fossi interessato puoi contattarmi in privato. cordiali saluti.
Dott. Alessandro Sozzi
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Buongiorno, valuti giorno dopo giorno.
Se il dolore persiste, svolga una visita fisiatrica od ortopedica.

Saluti.
Buongiorno, bisognerebbe capire quale struttura genera il dolore. se è un dolore muscolare, articolare, nervoso o altro.
le indicazioni che ha dato non sono sufficienti a capirne la causa, è necessaria una valutazione iniziale e nel caso se lo specialista glielo consiglia, anche altri esami diagnostici.
Salve,

il dolore nella parte posteriore del ginocchio, soprattutto bilaterale, potrebbe essere dovuto a una tensione muscolare, un sovraccarico tendineo o un’irritazione a livello della fossa poplitea. Se il fastidio persiste nonostante l’uso di antinfiammatori e riposo, potrebbe essere utile una valutazione fisioterapica per individuare la causa e trattarla in modo adeguato.

Nel frattempo:
- Eviti sforzi eccessivi e attività che aggravano il dolore.
- Applichi ghiaccio per 10-15 minuti più volte al giorno.
- Valuti esercizi di allungamento dolce per la muscolatura posteriore della coscia.

Se il dolore persiste o peggiora, consulti un medico.

Un saluto.
Buonasera, potrebbe trattarsi di un sovraccarico, le consiglio come sempre di affidarsi ad un Fisioterapista che, in seguito ad una valutazione può indicarle che esercizi fare per risolvere il problema e assicurarsi che non ricapiti. Buona guarigione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.