Buongiorno vorrei sapere perché il mio compagno si eccitta e tutto normale tutti stimoli fino alla p

4 risposte
Buongiorno vorrei sapere perché il mio compagno si eccitta e tutto normale tutti stimoli fino alla penetrazione quando va giù. Non riesce ad avere la penetrazione ha 52 anni .Cosa può consigliare?grazie mille
Se suo marito ha già fatto una visita andrologia e va tutto bene può essere un problema psicologico, ma prima bisogna escludere cause mediche. Cordiali saluti.

Buongiorno, una volta escluse cause mediche si possono affrontare le cause emotive. Se questo problema rientra nella dimensione della coppia, forse sarebbe opportuno che lo affrontiate insieme.
Buonasera, andrebbero esplorati in sede sessuologica la sua storia, fantasie e la vostra relazione. Non è possibile infatti che una persona esterna possa conoscere i motivi per cui c'è una perdita di erezione prima della penetrazione. Una consulenza di coppia in cui esplorare la questione potrebbe essere la strategia migliore per affrontarla.
Gentilissima, sarebbe forse il caso valutare aspetti medici e successivamente, approfondire la sfera psicologica individuale e di coppia, per valutare altri questioni che la sola medicina non può svelare,
auguri
TV