Buongiorno,un giorno masturbandosi il glande entro dentro il meato urinario ,per tornare normale sub

2 risposte
Buongiorno,un giorno masturbandosi il glande entro dentro il meato urinario ,per tornare normale subito dopo la minzione grazie alla pressione dell' urina , è possibile che un tale evento ha portato alla fimosi?perché una volta da bambino di 8 anni mi ricordo che non avevo la fimosi , è possibile che che se non è a causa di questo incidente la fimosi è avvenuta per cause genetica appena arrivata la puberta
Dr. Matteo Zanoni
Andrologo, Urologo
Castellanza
Buon pomeriggio,
la fimosi può comparire per diabete o infiammazioni, faccia visita specialistica urologica per poter valutare correttamente la situazione e impostare la giusta terapia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Un po' di confusione con i termini. E' impossibile che il glande rientri nel meato urinario. Presumo che ri riferisca al prepuzio semichiuso che lei retraeva parzialmente e che masturbandosi si è bloccato sopra al meato urinario per poi riaprirsi alla trazione svolta per la minzione. Occorre ovviamente che un andrologo la veda, ma presumibilmente andrà fatta la circoncisione radicale, preceduta o seguita dai fondamentali esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) necessari a valutare lo stato complessivo.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Esperti

Carmelo Pisanello

Carmelo Pisanello

Urologo

Galatina

Stefano Melotti

Stefano Melotti

Urologo

Rimini

Marco Rosso

Marco Rosso

Urologo, Andrologo

Garbagnate Milanese

Paolo Marchetti

Paolo Marchetti

Internista, Endocrinologo, Oncologo

Roma

Maurizio Bologna

Maurizio Bologna

Urologo, Ginecologo

Roma

Prenota ora
Gaetana Aliberti

Gaetana Aliberti

Oncologo, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 382 domande su Tumore della prostata
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.