Buongiorno.Sono una ragazza di 20 anni, faccio pole dance e vorrei una dieta bilanciata che possa

8 risposte
Buongiorno.
Sono una ragazza di 20 anni, faccio pole dance e vorrei una dieta bilanciata che possa aiutarmi a migliorare nello sport e togliere la cellulite.
Voglio migliorare il mio fisico ma non penso ci sia necessità di dimagrire, solo tonificare.
Cerco perciò qualcuno che possa aiutarmi
Buongiorno. Una dieta bilanciata con un'integrazione corretta dei macro e micronutrienti, può permettere un miglioramento della silhouette. Sarò lieta di valutare il suo caso. Buona giornata

Buongiorno, per migliorare la propria forma fisica bisogna praticare un'attività fisica costante e aggiungere in questo caso un'attività di tonificazione nel caso in cui la pole dance venisse praticata come sport primario 2-3 volte la settimana.
Per riuscire a migliorare la propria alimentazione bisogna sapere quali sono le sue abitudini attuali andando a correggere eventuali errori.
Buona giornata
Dott.ssa Ambra De Giovanni
Si affidi ad un bravo personal trainer coadiuvato da un bravo nutrizionista.
Buongiorno signora, se si trova nella zona di catania o sicilia venga trovarci in studio e saremo lieti di poter contribuire a risolvere il suo problemaa
Si affidi ad un buon medico specialista in scienza dell’alimentazione
Buon giorno: l'importante è bilanciare alimentazione, nutraceutica e tipologia di sport con valutazione anche della distribuzione dei pasti e il loro bilanciamento con gli orari di allenamento. Laddove volesse sul mio sito trova ulteriori info.
Se è normopeso può essere utile tenere un diario alimentare per qualche giorno per valutare anche grossolanamente la qualità della sua alimentazione abituale. Impostato un regime normocalorico proporzionato al suo livello di attività fisica i risultati arriveranno. Diverso è il discorso per quanto riguarda la cellulite. Maggiori informazioni le troverà sul mio sito web.
Buongiorno. Una corretta e personalizzata alimentazione integrata all'attività fisica è in grado di migliorare le sue prestazioni fisiche ed il benessere generale. La cellulite è un problema differente, legato all'assetto ormonale ed alla micro circolazione e può migliorare con un approccio combinato nutrizionale, farmacologico/fitoterapico e fisioterapeutico ed andrebbe monitorata con un'adeguata strumentazione diagnostica