Buongiorno.Sono una ragazza di 20 anni, faccio pole dance e vorrei una dieta bilanciata che possa
8
risposte
Buongiorno.
Sono una ragazza di 20 anni, faccio pole dance e vorrei una dieta bilanciata che possa aiutarmi a migliorare nello sport e togliere la cellulite.
Voglio migliorare il mio fisico ma non penso ci sia necessità di dimagrire, solo tonificare.
Cerco perciò qualcuno che possa aiutarmi
Sono una ragazza di 20 anni, faccio pole dance e vorrei una dieta bilanciata che possa aiutarmi a migliorare nello sport e togliere la cellulite.
Voglio migliorare il mio fisico ma non penso ci sia necessità di dimagrire, solo tonificare.
Cerco perciò qualcuno che possa aiutarmi
Buongiorno. Una dieta bilanciata con un'integrazione corretta dei macro e micronutrienti, può permettere un miglioramento della silhouette. Sarò lieta di valutare il suo caso. Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, per migliorare la propria forma fisica bisogna praticare un'attività fisica costante e aggiungere in questo caso un'attività di tonificazione nel caso in cui la pole dance venisse praticata come sport primario 2-3 volte la settimana.
Per riuscire a migliorare la propria alimentazione bisogna sapere quali sono le sue abitudini attuali andando a correggere eventuali errori.
Buona giornata
Dott.ssa Ambra De Giovanni
Per riuscire a migliorare la propria alimentazione bisogna sapere quali sono le sue abitudini attuali andando a correggere eventuali errori.
Buona giornata
Dott.ssa Ambra De Giovanni
Si affidi ad un bravo personal trainer coadiuvato da un bravo nutrizionista.
Buongiorno signora, se si trova nella zona di catania o sicilia venga trovarci in studio e saremo lieti di poter contribuire a risolvere il suo problemaa
Si affidi ad un buon medico specialista in scienza dell’alimentazione
Buon giorno: l'importante è bilanciare alimentazione, nutraceutica e tipologia di sport con valutazione anche della distribuzione dei pasti e il loro bilanciamento con gli orari di allenamento. Laddove volesse sul mio sito trova ulteriori info.
Se è normopeso può essere utile tenere un diario alimentare per qualche giorno per valutare anche grossolanamente la qualità della sua alimentazione abituale. Impostato un regime normocalorico proporzionato al suo livello di attività fisica i risultati arriveranno. Diverso è il discorso per quanto riguarda la cellulite. Maggiori informazioni le troverà sul mio sito web.
Buongiorno. Una corretta e personalizzata alimentazione integrata all'attività fisica è in grado di migliorare le sue prestazioni fisiche ed il benessere generale. La cellulite è un problema differente, legato all'assetto ormonale ed alla micro circolazione e può migliorare con un approccio combinato nutrizionale, farmacologico/fitoterapico e fisioterapeutico ed andrebbe monitorata con un'adeguata strumentazione diagnostica
Esperti
Domande correlate
- Gentili dottori Mi permetto di scrivevi per un consiglio. Sono un laureando in medicina appassionato di nutrizione e atleta dilettante. In particolare il mio sport è la corsa che pratico quotidianamente con 9 sessioni di allenamento settimanale suddivise in 7 corse mattutine più 2 corse serali…
- Ho 30 anni e peso 98.6 chili trattengo i liquidi sto facendo ginnastica cosa posso mangiare? Ho la tiroide malata faccio molta fatica a perdere peso Ho bisogno di aiuto
- Buon giorno ho 45 anni . Sempre sono sta particolarmente magra da un anno a questa parte ho messo 6 kili pesavo 49 .. sto andando in menopausa e sono terrorizzata.. spero in un consiglio nn so se affidarmi a un nutrizionista ho a un dietologo so che di adesso in poi la mia vita sobra cambiare an x ci…
- mi alleno in modo intensivo ogni giorno (di solito la sera prima di andare a dormire) cerco di mangiare solo ai pasti principali in modo sano e nella mia quotidianità cammino molto eppure non riesco a dimagrire. Peso attualmente 53.5 kg ma é molto irregolare cioè di giorno in giorno cambia con qualche…
- Buona sera. Ho 50 anni e da 5 anni sono on menopausa. Da 6 mesi ho smesso di fumare e in parallelo sono aumentata di peso di 6/7 kg senza aver variato la mia alimentazione ed il movimento fisico giornaliero. Pensavo di provare una dieta keto con alimenti freschi. Potrebbe essere una buona soluzione?…
- Da 1 mese ho scoperto di avere una grave disbiosi fermentativa e permeabilità intestinale. Può essere associato ad infertilità? Meglio far riferimento ad un nutrizionista biologo o ad un gastroenterologo? Grazie.
- Salve! Come ogni tipo di scelta alimentare, può essere sana ed equilibrata o scorretta e sbilanciata: è sempre d'obbligo ponderare una dieta ai propri fabbisogni e renderla varia e completa. Solo in questo modo sarà possibile evitare di incappare in carenze alimentari. Per quanto riguarda la dieta vegana,…
- Due anni è mezzo fa' sono stata operata di sleeve ,ad oggi sono arrivata a circa 65/67 chili non vorrei dimagrire più,come posso fare?ho paura di arrivare in sottopeso minuti vedo molto magra.il mio dottore dice di fare piccoli pasti è spesso ma lo stomaco ormai è abituato a mandare giù poco è quel poco…
- Buon giorno! Mi sono informata della Dieta del gruppo sangvino,...e ho visto molti cibi da evitare,ma io ancora alcune consumo. Vorrei chiedere se è qualcosa di vero în questa dieta,..e se c'è ,poi quanti grammi di cibo vietato dovro consumare all giorno senza effetti negativi? Grazie con tutto il mio…
- Buongiorno, ho 55 anni ed ho avuto l'ultima mestruazione il 30 gennaio 2020, vorrei capire se sono in menopausa o post menopausa, purtroppo non riesco a trovare una risposta esauriente. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 66 domande su consultazioni dietetiche
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.