Buongiorno sono giorni che quando tossisco ho dolori molto forti al fianco laterale sinistro, ho fat
1
risposte
Buongiorno sono giorni che quando tossisco ho dolori molto forti al fianco laterale sinistro, ho fatto varie ecografie addome completo tutte negative e nella norma , colonscopia negativa solo qualche piccolo diverticolo a livello sigma. Tac con contrasto addome completo nulla da riscontrare. Il dolore solo quando faccio uno sforzo o tossisco si presenta al fianco sinistro ma subito dopo passa. Cosa posso fare di più ? Grazie
Potrebbe anche essere una questione scheletrico-muscolare da valutare con attenzione. Se è vero che tutti gli esami strumentali eseguiti sono negativi è difficile pensare ad un altro tipo di questioni. Direi che possono essere rivisti con calma e attenzione gli esami svolti correlandoli meglio al suo quadro sintomatologico e poi decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.