Buonasera , ho bisogno di aiuto , sono 9 giorni che ho un ritardo del ciclo a essere sincera sono al
1
risposte
Buonasera , ho bisogno di aiuto , sono 9 giorni che ho un ritardo del ciclo a essere sincera sono alla ricerca di un figlio , dopo l'ovulazione ho iniziato ad avere le perdite filamentose ma si sono fermate dopo qualche giorno prima del ritardo cosa molto strana perché dopo l'ovulazione inizio a prepararmi per il ciclo quindi le perdite diventano quasi enisistenti, il dolore al seno lo iniziato ad avertire al 1 giorno di ritardo e di solito lo avverto una settimana prima , al 4 giorno di ritardo faccio il test delle urine e mi dà negativo , adesso voglio aspettare fino a 10 giorni e ripeterlo , i miei sintomi sono perdite bianche cremose e innodori male al seno soprattutto ai capezzoli e tantissimi capogiri , quante possibilità possano esserci che io sia rimasta incinta ? E soprattutto può capitare che nonostante 4 giorni di ritardo capito che il test sbagli?
Buonasera. Aspetti 1 settimana dal test, dopodichè faccia direttamente il Dosaggio della Beta hcg che è l'unico esame attendibile al 100%.
Buonaserata
Buonaserata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.