Buongiorno, il 21 giugno ho avuto sesso con una ragazza la quale non aveva la mestruazione da inizio

1 risposte
Buongiorno, il 21 giugno ho avuto sesso con una ragazza la quale non aveva la mestruazione da inizio maggio, devo dire che lo abbiamo solo fatto il 21 giugno, né prima né dopo. Ho usato un preservativo troppo lungo per me, però in quanto larghezza, mi stava bene quindi non se mi è tolto, un altro dettaglio è che anche si ho usato il preservativo ho eiaculato fuori e non dentro la vagina. Il 1 luglio gli è venuta la mestruazione e gli è finita il 4 luglio, solo sangue senza dolore. Per sicurezza, abbiamo deciso di fare un test di gravidanza il 15 luglio con la prima urina del mattino ed è dato negativo, ma la ragazza a quanto sembra non aveva eseguito bene le istruzioni per cui abbiamo rifatto il test il 29 luglio con un risultato di nuovo negativo, sempre con la prima urina del mattino, infine il 29 luglio gli è venuta anche la mestruazione. Le mie domande sono: è possibile che sia incinta? Considerando le possibilità in cui la ragazza abbia sbagliato in fare i due test di gravidanza, per esempio seguendo male le istruzioni o non farlo con la prima urina del mattino, è possibile che la ragazza sia incinta? Il sangue del 29 giugno conferma che il sangue dell'1 al 4 luglio fu sangue di mestruazione e non niente riguardante alla gravidanza e per tanto è improbabile che sia incinta? e se consideriamo che il sangue del 29 luglio gli è venuta solo il 29 luglio e poi si è fermata, cambia qualcosa? o continua a confermare che il sangue dell'1 al 4 luglio fu sangue di mestruazione? Per favore consideri entrambi scenari, non ho più contatto con la ragazza, perciò non so quando gli è finita la mestruazione del 29 luglio o si non è continuata. Non so ne' anche se ha fatto bene il secondo test di gravidanza, visto che con il primo lo aveva fatto male voglio considerare la possibilità che anche con il secondo abbia sbagliato, una mia ultima domanda è: la riga del risultato per il 15 e il 29 di luglio dovrebbe già essere una riga chiara omettendo la possibilità di una riga tenue non chiara? (Anche se non è con la prima urina del mattino) Grazie per i suoi servizi dottore e aspetto la sua risposta, buongiorno.
I test sono negativi quando non compare una seconda riga , anche sfumata, nella striscia reattiva ,per cui l interpretazione è semplice; i test attuali sono molto affidabili; dalle premesse alle sue domande si evince una interpretazione coerente ossia , test negativi e flussi mestruali presenti regolari. Perciò è ragionevole pensare che non vi siano stati concepimenti. Cordiali saluti B MI

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.