Buongiorno , Ho avuto un rapporto sessuale protetto, dopo l'eiaculazione avvenuta nel preservativo,

1 risposte
Buongiorno ,
Ho avuto un rapporto sessuale protetto, dopo l'eiaculazione avvenuta nel preservativo, alla fine del rapporto, il preservativo si è sfilato per metà, la parte finale del pene era un po'umida ma non sono riuscito a capire se si trattasse di liquidi di lubrificazione o altro. quanto è alto il rischio di una possibile gravidanza?
Prof. Paolo Zola
Ginecologo, Oncologo
Torino
Il rischio è estremamente basso e dipende dal giorno del ciclo o se preferisce dalla datat dell'ultimo flusso.
Se il rapporto è avvenuto molto vicino alla data del flusso il rischio è molto basso se invece è avvenuto a metà periodo il pericolo potrebbe essere maggiore.
non resta che aspettare o in alternativa assumere la cosiddetta pillola del giorno dopo se il rapporto è avvenuto entro 5 giorni dal ricevimento della presente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.