Da circa un anno soffro di un mal di schiena forte e invalidante bella zona lombare. Inizialmente mi

1 risposte
Da circa un anno soffro di un mal di schiena forte e invalidante bella zona lombare. Inizialmente mi avevano diagnosticato un ernia l5-S1 e una discopatia nella Stezzano zona. Dopo un trattamento di 5 mesi con antiinfiammatori e per ultimo contramal, mi è stato consigliato l intervento con artedosi anteriore e posteriore (Alif l5-S1)
Da lì è stato sempre peggio, l'intervento a detta di tutti è stato eseguito correttamente, ma a distanza di 7 mesi non c'è stato nessun miglioramento anzi ora il dolore è fisso ed interno, oltre a prendere i glutei e non sentire più il tocco a parte della gamba sx e sia i farmaci non fanno effetto e anche i medici non sanno quale soluzione dare poiché già la fisioterapia, i medicinali e varie risonanza non hanno evidenziato nulla.
Potreste darmi qualche altro consiglio ?
Buongiorno
Il suo è un caso complesso
Mi affiderei oltre al chirurgo che la operata che immagino sia un Neurochirugo, anche all'ambulatorio della terapia del dolore, dato che come ha detto lei l'intervento non si è complicato e non hanno trovato anomalie.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.