Buongiorno , ho 41 anni da anni soffro di eiaculazione precoce in più o livelli di testosterone bass
1
risposte
Buongiorno , ho 41 anni da anni soffro di eiaculazione precoce in più o livelli di testosterone bassi in piu ho il pene di ridotte di dimensioni diametro sui 7 cm e lunghezza 13 cm in erezione, per questo problema non trovo soluzioni se ci sono esercizi o altro per l eiaculazione precoce ho provato diversi integratori su internet ma senza risultati lei cosa mi consiglià? Invece per il testosterone basso invece l esercio fisico può farlo aumentare?
Premesso che il suo pene ha dimensioni nell'ambito della media, per quanto possano non gratificarla, la questione della EP va valutata nelle sue ragioni per poi trattarle accuratamente. La questione testosterone (quale è il livello?) va in ogni caso valutata nel contesto di un completo profilo ormonale e nutrizionale per poi poter decidere nel merito. E' perfettamente inutile che continui a cercare autosoluzioni... deve rivolgersi ad un buon andrologo che la veda e svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, fisico e stressogeno) per poi òoter impostare l'adeguato percorso, compreso nel caso quello della terapia dimensionale.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.