Buon giorno dottori, sono una ragazza di 35 anni. 5 mesi fa dopo aver avuto un malore con pressione

1 risposte
Buon giorno dottori, sono una ragazza di 35 anni. 5 mesi fa dopo aver avuto un malore con pressione 76/35 e battiti a 200 il medico mi ha consigliato l' Holter cardiaco per 48 ore. Dopo aver avuto i risultati il dottore disse che era tutto nella norma e mi ha soltanto dato compressa cardicor. In tutto ciò io mi sento sempre il cuore accelerato e sono sempre stanca. Se è possibile vorrei avere un vostro parere del mio Holter. Grazie
Day 1.

Ritmo sinusale FC Media: 86 bpm.

FC minima: 45 bpm alle 05:32. FC massima: 163 bpm alle 09:38. Pause superiori a 2.5: 0.

Ectopie Ventricolari 0, di cui 0 isolate, 0 Coppie VE e 0 V-Runs, 0 Episodi di Bigeminismo ventricolaree e 0 episodi di Trigeminismo Ventricolare, 0 Idioventricolari. Episodi di aberranza

0, di cui 0 RUN, di cui 0 IdioAberranaze.

Ectopie Sopraventricolari 4, di cui 4 isolate, 0 Coppie 0 Runs, Episodi di bigeminismo SVE 0 e trigeminismo 0, Battiti giunzionali 0. I'RR più lungo è stato di 1.398 alle 05:32:20.

HRV SDNN:137, SDANN Indice: 123. Numero pressioni sul tasto evento del registratore: 1.

episodi di tach. sinusale. Day 2.

Ritmo sinusale

FC Media: 79 bpm.

FC minima: 46 bpm alle 04:05. FC massima: 163 bpm alle 13:08.

Pause superiori a 2.5:0. Ectopie Ventricolari 0, di cui 0 isolate, 0 Coppie VE e 0 V-Runs, 0

Episodi di Bigeminismo ventricolaree e 0 episodi di Trigeminismo Ventricolare, 0 Idioventricolari. Episodi di aberranza 0, di cui 0 RUN, di cui 0 IdioAberranaze. Ectopie Sopraventricolari 9, di cui 7 isolate, 1 Coppie 0 Runs, Episodi di bigeminismo SVE 0 e trigeminismo 0, Battiti giunzionali 0.

I'RR più lungo è stato di 1.406 alle 02:33:47. HRV SDNN:140, SDANN Indice: 125.

Numero pressioni sul tasto evento del registratore: 2. Grazie per la vostra risposta ☺️
La registrazione è andata bene, personalmente non avrei dato la terapia non sapendo cosa si stia trattando, ma il suo utilizzo può essere giustificato in caso l'ipotesi si rivolga a una tachicardia parossistica