Buongiorno , ho 38 anni Vorrei avere informazioni su un prodotto che è andropenis siccome su intern

3 risposte
Buongiorno , ho 38 anni
Vorrei avere informazioni su un prodotto che è andropenis siccome su internet si trovano parecchie bufale , prima di acquistarlo vorrei avere delle informazioni se ci sono effettivamente dei risultati , il mio problema e che ho un pene soprattutto di circonferenza sotto la media la circonferenza in erezione e di 7 cm è lunghezza 12 cm , mentre a riposo è di 6 cm circonferenza è 7 lunghezza ho provato con dei integratori , poi purtroppo ho il metabolismo che produce poco testosterone fin da adolescente , poi sto seguendo anche una cura con l etitox seguito dal sert , ma la mia dottoressa al momento. Non è disponibile fino ad aprile è non c è neanche un altro per chiedere , con questo prodotto ci possono essere dei risultati è efficace è ci sono dei effetti collaterali? Grazie
Credo di averle già risposto in altra sede. Non deve fare nulla da solo perché non solo non otterrà risultati, ma rischia di farsi del male. Se vuole attivare una terapia farmaco-meccanica deve rivolgersi ad un andrologo esperto che prima di tutto dovrà svolgere tutte le valutazioni relative al suo stato di salute genitale e generale: solo se tutto sarà in ordine si ptrà attivare e gestire il corretto percorso. Dal poico che riporta mi sembra che ci siano non poche questioni da definire e poi risolvere... quindi pazienza e faccia le cose per bene.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Le sue dimensioni sono al disotto della media. Puo' intraprendere due strade, quella della chirurgia, o quella della fisioterapia ovvero entrambe che possono sommare i loro effetti benefici. Entrambe le terapie sono efficaci e prive di rischi importanti. Della terapia fisica parlo estesamente sul mio sito che potrà trovare sul web. Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Lasci stare andropenis, ha ragione quando dice che su internet si trovano tante bufale...

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.