Buongiorno dott io sono ipertesa da 6 anni prendevo blopress,10gg fa ho notato la mia press

1 risposte
Buongiorno dott io sono ipertesa da 6 anni prendevo blopress,10gg fa ho notato la mia pressione alta cioè ballerina il cardiologo mi ha cambiato la pillola dandomi valpression ora questa compressa che assumo da 14 GG mi porta mal di testa ,ora il cardiologo mi ha riportato alla blopress però dandomi doppia dose una mattina una la sera , chiedo gentilmente nn e che la la doppia dose mattina e sera mi porti tanto giù la pressione? grazie
Buongiorno, la gestione della terapia antiipertensiva è come la misura di un abito da sera. Ognuno ha la sua e la "misura" varia nel tempo per cui a volte sono necessari aggiustamenti della terapia nel corso del tempo. Prosegua a modulare la terapia secondo le indicazioni del suo Cardiologo di fiducia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.