Buongiorno ho una domanda.Ho un ascesso su un molare in alto.Il dentista mi sta facendo fare cura co
4
risposte
Buongiorno ho una domanda.Ho un ascesso su un molare in alto.Il dentista mi sta facendo fare cura con antibiotico alla fine della quale dovrei fare devitalizzazione.Quindi fin qui tutto ok...il mio dubbio su come comportarmi riguarda il fatto che tra ca.1 mese e mezzo farò l estrazione totale di tutti i pochi denti sopra che mi sono rimasti (adesso ho scheletrato) tramite l uso di d ero in lista.Quindi non so quanto valga la candela spendere per una devitalizzazione.Ma il dubbio è se potrebbe tornare l ascesso da qui a un mese e mezzo se non faccio nulla?Ci potrebbe essere qualche altra soluzione che non sia l estrazione di qs solo dente perché è quelli che regge li scheletrato?Grazie
Salve,se tanto dovrà togliere tutti i denti tra pochi giorni sarebbe meglio estrarlo e aggiungerlo sullo scheletrito.
Per qualsiasi consiglio siamo a sua disposizione
Per qualsiasi consiglio siamo a sua disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se deve fare l'estrazione di tutti i denti dell'arcata compreso quello con l'ascesso in atto non è indicato eseguire la devitalizzazione . Completi una buona cura antibiotica e vedra' che l'ascesso non si ripresentera' fino alla data dell'estrazione.
Buongiorno , capisco che abbia dubbi sulle cure da eseguire per questo motivo è necessario visitarLa perchè possa capire come predermi cura di Lei in modo preciso , rapido cosi che possa sorridere nuovamente senza arrecare dolore alcuno.
Mi auguro di essere stato di aiuto augurandoLe buona serata
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato di aiuto augurandoLe buona serata
Vaja Dr Fabio
La scelta si lasciare quel dente oppure no dipende dalla valutazione complessiva di come riabilitare l’arcata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.