Buongiorno, da circa 5 mesi soffro di un dolore al petto centrale e sinistro… è un dolore che cambia
1
risposte
Buongiorno, da circa 5 mesi soffro di un dolore al petto centrale e sinistro… è un dolore che cambia , a volte più centrale altre più laterale sotto il seno sinistro all’attaccaura delle costole ma anche al lato del seno! Mi fa male anche al tatto e sento pungere la parte centrale del torace fino alla gola! Non trovo sollievo con nessun fans, sto assumendo nicetile da un paio di mesi ma niente! Ho fatto tutte le visite del caso e nessun dottore riesce a farmi una diagnosi precisa o una cura per stare meglio! Mi fa male sia di giorno che di notte! Non so più cosa fare e che specialista contattare!
buongiorno, deve essere più precisa su quali specialisti ed esami strumentali ha effettuato per poterle dare una risposta perchè la sintomatologia è molto vaga
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.