Buongiorno come posso fare la mia ha terminato ieri di lavorare io mi sono molto affezionato a lei e

18 risposte
Buongiorno come posso fare la mia ha terminato ieri di lavorare io mi sono molto affezionato a lei e mi trovavo molto bene con lei e le volevo bene e ci sono rimasto male che lei non c'è più. Come posso fare?
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Ha provato ad esporre in maniera chiara e sincera il suo dispiacere per la persona che non lavora più? magari sarà possibile continuare a frequentarsi al di fuori del lavoro.
Comunque se lo ritiene opportuno, un consulto psicologico può aiutarla ad approfondire la questione e a trovare strategie funzionali.
Cordialmente, dott FDL

Salve, ha provato a confrontarsi con il diretto interessato? Potrebbe condividere con lui il suo vissuto emotivo.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Salve,
Mi dispiace per la situazione che sta vivendo.
Le consiglio di esprimere il proprio vissuto emotivo con la persona interessata.
Cordialmente
Dott.ssa Paola Tucci
Buonasera,
Mi dispiace per il suo vissuto emotivo. Al suo vissuto può esser dato un significato, o può essere esplorato attraverso un percorso terapeutico.
Un saluto
Buona sera , le separazioni ,anche se solo in ambito lavorativo, possono smuovere dinamiche emotive pregresse e farci stare male. Un percorso psicologico potrebbe aiutarla a dare nuovi significati a quello che sta vivendo, per adattarsi al meglio alla nuova situazione lavorativa con la possibilità di creare un nuovo equilibrio con persona che non lavora più con lei. Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarmi. Un caro saluto Dr.ssa Mariagrazia Di Cello
Salve. Se può provi a ricontattare la persona interessata e parli del suo dispiacere per il distacco che è avvenuto. Comunque è naturale provare dispiacere quando ci si allontana da una persona con la quale si è condiviso un periodo della vita. Distinti saluti
Gentile utente di mio dottore,

provi a ricontattare la persona interessata e parli del suo dispiacere per il distacco che è avvenuto. E' naturale provare dispiacere quando ci si allontana da una persona con la quale si è condiviso un periodo della vita, in questo mi sento di rassicurarla dicendole appunto che non vi sia nulla di patologico.

Cordiali Saluti
Dottor Diego Ferrara
Buonasera, purtroppo nel leggere la sua richiesta noto che manca parte del testo. Spero che abbia trovato supporto nei miei colleghi. In caso, la prego di contattarmi per poterle essere di aiuto. Saluti
buongiorno, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Da quello che condivide, posso consigliarle di esprimere quello che sta sentendo e vivendo con la persona interessata; probabilmente questo passaggio le darà ulteriori informazioni su questo sentimento. Resto a disposizione se dovesse avere bisogno di ulteriori informazioni. Saluti dott.ssa G.Labriola
Buongiorno, mi dispiace per la situazione che si trova ad affrontare. Può provare ad esporre il suo disago con la persona interessata. Cordialmente, dott.ssa Valentina Maccioni
Buonasera, può manifestare il suo dolore alla diretta interessata e vederla anche al di fuori dell'ambito lavorativo?
Non fornisce altri dati sulla situazione che le crea sofferenza....
Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buongiorno,
non è completo il testo del suo messaggio. Forse parla di un collega di lavoro? In ogni caso credo che la cosa migliore, come già detto dai colleghi, sia parlare con la persona in questione. Quando è possibile vale sempre la pena di condividere le proprie emozioni ed esprimere il proprio affetto e il proprio dispiacere.
Cordialmente
Dott.ssa Franca Vocaturi
La mia...? Comunque sia provi a dirglielo che le vuole bene
Buonasera, capisco la sua sofferenza per il distacco che sta provando, ma non ci spiega che cosa rappresentava per lei questa persona. Forse in seguito anche se non lavorerà più per lei ma la potrà incontrare. Inseguito spiegare quanto è importante x lei questo rapporto. Sarebbe bene parlarne con una psicoterapeuta ed elaborare che cosa rappresenta x lei questo distacco, la saluto cordialmente, dott. Eugenia Cardilli.
Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 70 €
Buonasera,
io e la mia..? chi? Provi a darle un nome, parta da lì..

Un saluto
LM
Gentile Utente, la separazione da una figura ritenuta importante è sempre dolorosa. Mi dispiace per la situazione che sta vivendo; sicuramente un consulto psicologico le potrebbe servire per fare chiarezza su quello che desidera e sulle strategie che potrebbe applicare per agire attivamente su questa situazione. Un cordiale saluto, Dott. Damiano Spinali
Salve, comprendo il suo dispiacere e le consiglierei di parlare direttamente con la persona di riferimento per esprimerle il suo rammarico ed eventualmente capire se è possibile continuare una frequentazione al di là del lavoro.
Resto a disposizione. Un cordiale saluto, Dott.ssa Matilde Ciaccia.
Buongiorno, comprendo che possa sentirsi triste ma
ha provato a esprimere il suo stato emotivo, il suo dolore alla persona interessata? Le può chiedere un appuntamento fuori dal contesto lavorativo per approfondire e cercare di spiegare il suo sentimento.
Resto a sua disposizione.
Dott.ssa Sica Angela