Buongiorno avere dolori toracici sparsi a 21 anni è normale. Ho fatto tutti i controlli eco cardiogr
1
risposte
Buongiorno avere dolori toracici sparsi a 21 anni è normale. Ho fatto tutti i controlli eco cardiogramma elettrocardiogramma raggi e tac toracica ed è tutto apposto mi hanno solo trovato un residuo di tessuto timico in mediastino anteriore e superiore esteso in lunghezza per 70mm e spessore 23x25 mm. Aorta Toracica Ascedente Dt max di 25mm. Arteria polmonare Dt max di 24mm. Volevo capire visto che avevo già avuto risposta da un chirurgo toracico volevo capire perché i dolori persistono al petto e se sono dipesi dal tessuto timico anche se mi hanno detto di no. Però vorrei capire perché persistono.
Potrebbe trattarsi di una Pleurodinia episodica o Sindrome di Bornholm. La diagnosi è sostanzialmente clinica una volta escluse altre cause organiche. La valutazione richiede una visita ed una analisi attenta dei sintomi presenti.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia toracica - 220 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.