Buongiorno. A Dicembre 2024 ho effettuato una visita cardiologica per battiti elevati (130 a riposo)
1
risposte
Buongiorno. A Dicembre 2024 ho effettuato una visita cardiologica per battiti elevati (130 a riposo) e mi è stato prescritto cardiacor mattina e sera. Ho iniziato a Marzo 2025 perché avevo un po' paura, ma stavo affrontando un periodo di forte ansia e panico quindi mi sono decisa nella speranza avrebbe aiutato. Ne prendo solo uno però. Perché ho la pressione sempre intorno ai 90/55 . Ora volevo chiedere, continuando con il cardicor solo mattina, posso aiutarmi anche con cure omeopatiche (tipo datif pc) o integrati tipo iperico?
Si può aiutare se funzionano entro un mese, diversamente se perdura lo stato di stress deve ricorrere a terapie farmacologiche tradizionali non cardiologiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.