Buonasera, vi scrivo perché da un pò di tempo ho nell'arco della giornata frequenti spasmi muscolari
1
risposte
Buonasera, vi scrivo perché da un pò di tempo ho nell'arco della giornata frequenti spasmi muscolari e in particolar modo quando provo ad addormentarmi di pomeriggio (molto di rado o quasi niente la sera), proprio quando sono sul punto di dormire e lasciare la veglia,il mio respiro sembra interrompersi un attimo. Non è proprio la sensazione di apnea quindi aria che non passa ma un sussulto nel respiro. A volte anche mentre lavoro ho questa sensazione di un respiro corto e improvviso come accade se si riceve una secchiata d'acqua per intendersi. C'è un nesso tra questo e gli spasmi ai muscoli del corpo? Può essere il daparox a darmi questo problema anche se oramai ho raggiunto il dosaggio pieno da due mesi? Non so se tutto è riconducibile all'ansia. Grazie anticipatamente
Buongiorno, la sua sintomatologia per quanto particolare, non mi appare di univoca interpretazione nè necessariamente riconducibile all'ansia; mancano, tuttavia, altre informazioni anamnestiche utili a delineare precisamente il suo quadro. Le consiglio di rivolgersi al suo curante per effettuare gli approfondimenti del caso.
Saluti.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.