Buonasera mio fratello è un ragazzo di 36anni,ha subito una sofferenza ipossica perinatale riportand

1 risposte
Buonasera mio fratello è un ragazzo di 36anni,ha subito una sofferenza ipossica perinatale riportando danni da tetraparesi spastica e danni al linguaggio,con il tempo ha recuperato molto nei movimenti e grazie a Dio cammina e si muove normalmente ma non parla,e durante la giornata vuole ripetutamente nascondere qualsiasi cosa che gli appartenga, anni fa gli è stata diagnosticata l'epilessia fissava solo il vuoto e cadeva in un sonno profondo e per questo motivo ha assunto il Depakin,mentre per il comportamento ha assunto il Risperdal per molti anni,poi non ha fatto più effetto ed il neuropsichiatria ha ritenuto opportuno integrare il DAPAROX,ma nonostante tutto non è cambiata la situazione e il neuropsichiatria ha eliminato gradualmente il Risperdal integrando l'olanzapina ma quest'ultima ha dato esiti di peggioramento inducendolo a diventare aggressivo così ha pensato di eliminarla e di sostituirla con ARIPIPRAZOLO 10mg continuando pure con DAPAROX 20gocce e Depakin 1000 alla sera ora siccome sono troppi questi farmaci e i risultati non si vedono vorrei sapere se queste combinazioni di farmaci sono indicate?perché non si nota alcun miglioramento e poi vorrei anche chiedervi se nel caso dovesse subire un intervento con l' anestesia cosa potrebbe succedere?
Buonasera
Il tre farmaci che assume possono tranquillamente essere prescritti, se ve ne è indicazione, e il dosaggio non è eccessivo.
Per quanto riguarda i rischi di un'anestesia, deve parlarne con l'anestesita a tempo debito.
Cordialità