Buonasera, mi chiamo Donatella...sono in condizioni disperate ed ho bisogno di aiuto. Ho 40 anni e s

2 risposte
Buonasera, mi chiamo Donatella...sono in condizioni disperate ed ho bisogno di aiuto. Ho 40 anni e sono completamente allettata per il dolore a seguito di 5 interventi alla colonna vertebrale. Dal 1° intervento per una piccola ernia l5/s1 dx con inserimento di una cage intersomatica; da qui è cominciato l'incubo. In sintesi ne sono susseguiti altri 4 nella ricerca della risoluzione al problema ma tutti coloro che mi hanno opertato, non hanno fatto altro che cominciare a stabilizzare la mia schiena, prima con degli spaziatori interspinosi e poi sono passati alle classiche viti peduncolari e barre. Ad ogni intervento hanno aggiunto pezzi in più fino a trovarmi stabilizzata da l3 ad s2 + pelvi...senza capirne il motivo. Ovviamemte il mio dolore non è mai passato. L'unltimo che ho fatto è stato quello di rimozione della maggior parte dell'impianto tranne in l5/s1 e la cage del 1° intervento. Bhè, la situazione è disperata, sono completamente allettata perché come poggio i piedi a terra urlo. Premetto che nel corso di questi hanni mi sono rivolta a ben 2 centri per la terapia del dolore e per ben 2 volte ho impiantato uno stim, ma senza risultati. Nessuno sa dirmi cosa stia succedendo perché io stia così. Non cammino più, mi dicono che a livello vertebrale è tutto ok, ma non è tutto ok altrimenti io non starei cosi. Ho bisogno di aiuto ed ho paura di vivere una vita così. Chiunque sia interessato al mio caso, ho lasciato sull sito la mia mail. Ripeto, ho quarant'anni e preferirei rimanere paralizzata piuttosto che cosi. Vi prego aiutatemi, è un'appello che faccio. Grazie
Saluti
Donatella
Dr. Vincenzo Della Corte
Neurochirurgo, Terapista del dolore, Chirurgo vertebrale
Milano
Bisognerebbe vedere le immagini dell'ultima rmn e della x-grafia recente della colonna + visitarLa.
Dare una valutazione a distanza non mi appare possibile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Luigi Sigona
Neurochirurgo
Lago Patria
Buongiorno signora, è necessario valutare tutta la sua documentazione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.