Gradirei un preventivo per protesi in nylon flexite riguardo arcata inferiore per solo molari e pre

Gradirei un preventivo per protesi in nylon flexite riguardo arcata inferiore per solo molari e pre molari atti a garantire estetica e in previsione di una soluzione fissa nel tempo.. Zona Roma

6 risposte


Salve se ben eseguita la flexite garantisce risultati estetici e funzionali ottimi. Per un corretto preventivo ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o magari ci scriva su wa le manderemo foto e preventivo dettagliato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Senza visitarla non è possibile stilare preventivi.


Dando per buono quello che dice ( cioè che siano da rimettere premolari e molari inferiori, e che non ci sia altro da fare! ), il preventivo potrebbe essere € 1300. Se vuole, visto che siamo a Roma, può venirmi a trovare ( visita e prev. gratuito). Buona serata


Per correttezza deontologica non effettuo preventivi on Line Saluti


Io mi trovo a Napoli


Fondamentale una visita per fare un preventivo.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.