Buonasera ,una domanda con iniezioni al collagene e possibile migliorare la linea alba dei retti mus

3 risposte
Buonasera ,una domanda con iniezioni al collagene e possibile migliorare la linea alba dei retti muscolari, cioè tessuto connettivo che e compromesso dopo un intervento si cucitura dei muscoli retti a causa di diastasi post parto, e possibile che il tessuto migliori con delle iniezioni di collagene, che lo fa fortificare ??
Buonasera,
Se si è già sottoposta ad intervento di correzione di diastasi dei muscoli retti addominali non è necessario intervenire anche con trattamenti infiltrativi di collagene. Tale trattamento non troverebbe comunque indicazione per le finalità da Lei auspicate.

A Sua disposizione

Mattia Siliprandi

Non credo di aver capito molto bene qual è il suo problema. A livello interno muscolare intervento di sintesi dei muscoli retti porta a una riduzione della diastasi. Iniezioni di collagene a questo livello non porterebbero nessun vantaggio aggiuntivo. Se invece volesse definire i tessuti molli addominali bisognerebbe valutare e capire se c'è possibilità di modellare con diverse tecniche e tecnologie
Mi scusi ma sarebbe più chiaro cosa intende se pubblica anche una foto così sarebbe più facile dare un consiglio