Buonasera. Ho quasi 17 anni (quindi sono minorenne). Per effettuare visite di controllo da un nutriz

15 risposte
Buonasera. Ho quasi 17 anni (quindi sono minorenne). Per effettuare visite di controllo da un nutrizionista (sto ormai alla 3° visita), posso andare da solo o serve l'accompagnamento di un genitore? Grazie mille
Buongiorno, essendo minorenne necessiti di un'autorizzazione da parte di uno dei tuoi genitori per effettuare una visita di controllo da solo/a.

Buongiorno, necessita di un'autorizzazione scritta da parte dei suoi genitori!
Buongiorno, certo, puoi fare le visite da solo, ma è necessario un consenso firmato dai tuoi genitori. Buona giornata
Ciao, certo puoi andare anche da solo/a basta che ne parli con i tuoi genitori e che siano d'accordo. Buona giornata
ciao puoi andare da solo in visita, ma i tuoi genitori devono essere d'accordo ;)
Buonasera, di norma serve il consenso esplicito dei genitori, scritto e controfirmato, in generale basta che al primo appuntamento sia presente il genitore, che poi potrà non essere presente nei successivi controlli. Il genitore dovrà però essere avvisato direttamente per i successivi controlli, dovrà anche essere informato dei risultati dei controlli stessi.
Serve almeno il consenso scritto di uno dei genitori.
Saluti
buona sera, l importante è che i suoi genitori siano a conoscenza della visita di controllo
buona serata
Buonasera,
È necessario farsi autorizzare da uno dei due genitori poiché minorenne.
Cordialità
Drssa Viviana Martiradonna
Buongiorno, serve il consenso scritto dei genitori alla prima visita in modo tale che a tutti i controlli non ne hai più bisogno.
Puoi recarti da solo se i tuoi genitori sono d'accordo, ma è necessaria la firma di uno dei tuoi genitori per autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali e per il consenso informato.
Salve,
si puo far accompagnare o si fà un'autorizazzione
Saluti
HDS
E' necessaria una autocertificazione di uno dei suoi genitori
saluti
Salve è necessario che i suoi genitori lo autorizzano.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Puoi recarti da solo se i tuoi genitori sono d'accordo, ma è necessaria la firma di uno dei tuoi genitori per autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali e per il consenso informato