Buonasera, ho 22 anni e la settimana scorsa mi è stata trovata una cisti endometriosica di 5 cm. Mi
1
risposte
Buonasera, ho 22 anni e la settimana scorsa mi è stata trovata una cisti endometriosica di 5 cm. Mi è stato detto di fare gli esami del sangue per controllare l'indice CA125 e, penso, anche la mia situazione generale e di iniziare la pillola il primo giorno di mestruazioni. Purtroppo non riesco a fare gli esami prima che inizino (prossima settimana), non penso di avere qualche patologia. Posso posticipare l'inizio della pillola al prossimo mese (novembre) così che io riesca a fare prima gli esami del sangue o inizio lo stesso a prendere la pillola con possibili rischi/effetti collaterali?
Ho paura che la cisti si ingrossi ulteriormente e non vorrei rischiare di fare l'intervento. Grazie mille.
Ho paura che la cisti si ingrossi ulteriormente e non vorrei rischiare di fare l'intervento. Grazie mille.
Buongiorno consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e successivamente decidere che percorso intraprendere medico o chirurgico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.