Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio. Sono andata da un proctologo e ho 3 emorroidi interne

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio. Sono andata da un proctologo e ho 3 emorroidi interne (non gravi ). Sto seguendo una cura data dal dottore Mi ha dato preparazione h e bustine di flavofort per 15 giorni. Oggi sono passati 10 giorni e trovo ancora difficolta, ovvero un bruciore, giorni di piu e giorni di meno. La sto seguendo alla lettera la cura, ma non capisco perche ho ancora questo bruciore. Sono anche ippocondriaca e non capisco perche non si riesce a passare del tutto e stare tranquilla.

1 risposta


La terapia con flavonoidi è corretta. Probabilmente è opportuno integrare con altri medicamenti tipici. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.