Buonasera, circa un mese fa sono caduto mentre sciavo , cadendo ho completato una spaccata, probabil

1 risposte
Buonasera, circa un mese fa sono caduto mentre sciavo , cadendo ho completato una spaccata, probabilmente la prima “spaccata” nella mia vita, mi sono sentito un po tirare sotto la gamba destra , ma poi ho continuato a sciare senza semtire dolori, giorni dopo ho incominciato a sentire un forte dolore zona bacino lato destro , zona anca , e un dolore interno che si presenta ancora oggi solo a carico, non a riposo, ho effettuato siringhe di antinfiammatori ma niente , tuttora e un dolore lieve a camminarci ma forte se mi inclino con il bacino all’indietro in piedi , a volte sembra che passa poi si ripresenta, ho gia in programma di farmi visitare, ma prima volevo il parere di un esperto, Grazie.
Buongiorno. Sarebbe stato interessante almeno conoscere la sua età. Purtroppo, senza poterla visitare, posso consigliarle di rimanere a riposo e di utilizzare 2 stampelle in attesa di consultare il suo Ortopedico di fiducia poiché, vista la sintomatologia, si va da una banale (si fa per dire) lesione muscolare, ad una frattura del femore prossimale (visto il dolore al carico e la scarsa responsività ai FANS). Alcune fratture composte e stabili infatti, benché comportino dolore al carico e alla mobilizzazione, consentono la deambulazione. Vanno però tutelate, al fine di scongiurare il pericolo di scomposizione. Pertanto le raccomando il riposo e le due stampelle fino ad una diagnosi certa presso il suo specialista Ortopedico di fiducia.
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.