Salve sono una ragazza di 22 anni e assumo la pillola da quasi un anno, lho iniziata a prendere sott

1 risposte
Salve sono una ragazza di 22 anni e assumo la pillola da quasi un anno, lho iniziata a prendere sotto prescrizione della ginecologa, per evitare una gravidanza dato che ero fidanzata e avevamo rapporti nn sempre protetti, ora io e il mio fidanzato nn stiamo più insieme, ho continuato a prenderla lo stesso per qualche mese ma ora vorrei smettere di prenderla. Mancano 4 pillole per finire il blister da 21. Cosa dovrei fare?
Finisca il blister e poi sospenda senza problemi, i primi mesi il ciclo potrebbe essere un po' irregolare, non si preoccupi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.