Buona sera sono una donna di 43 anni ho eseguito una Leep e ho ricevuto l istologico per favore da p
1
risposte
Buona sera sono una donna di 43 anni ho eseguito una Leep e ho ricevuto l istologico per favore da pochi giorni ma sono molto preoccupata. Coesiste un frammento di epitelio squamoso esocervicale 3) Frammento di Leep cervicale comprendente la giunzione squamo-colonnare, infiltrati linfocitari stromali e foci multipli (compresi nel frammento) di displasia epiteliale moderata/ severa p16 positiva con attività proliferativa, indagata con IHC per Ki67, elevata ed evidente quasi a tutto spessore, aspetti morfologici ed IHC compatibili con lesione intraepiteliale squamosa di alto grado H-SIL displasia epiteliale moderata/severa cin II III. Margini del frammento indenni. Che ne pensate?
iL FRAMMENTO CHE è STATO ANALIZZATO è STATO ASPORTATO E QUESTO CONFIGURA UNA ADEGUATA TERAPIA. I MARGINI SONO LIBERI , QUINDI LEI è AUTORIZZATA PER ORA A STARE TRANQUILLA E A SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL CURANTE RIGUARDO AI CONTROLLI SUCCESSIVI. QUELLO CHE POSSO AGGIUNGERE è CHE EFFETTUARE IL VACCINO PER L'HPV POTREBBE ESSERE UN ULTERIORE AIUTO PER EVITARE RECIDIVE.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.