Salve , volevo chiedere se con la dermatite atopica si posso fare grandi tatuaggi . Io ho già un pic
1
risposte
Salve , volevo chiedere se con la dermatite atopica si posso fare grandi tatuaggi . Io ho già un piccolo tatuaggio che non mi ha causato nessuna infezione o altro.Vokevo prendere appuntamento per un tatuaggio sul braccio ma non ne sono poi più così tanto convinta , avendo paura di infezioni o andare incontro a problemi fisici più gravi,preferirei un vostro parere a riguardo.
Il tatuaggio non è ovviamente una pratica fisiologica. Pertanto non può avere alcuna indicazione medica. Fenomeni di allergizzazione possono presentarsi in qualunque soggetto anche in dipendenza della tipologia di inchiostro utilizzato ed in ogni caso anche una cute atopica sottoposto a qualunque stimolo infiammatorio può reagire con riattivazione. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.