Buona sera sono in cura con pregabali nocetile da novembre per un ernia l5s 1 più cervicomialgia bil

6 risposte
Buona sera sono in cura con pregabali nocetile da novembre per un ernia l5s 1 più cervicomialgia bilaterale e protusione al collo e normale che sento sempre bruciori alle braccia e dolore ai nervi
Gentile utente, i sintomi da lei descritti sono spesso riferiti da tanti pazienti che si rivolgono alla Chiropratica e ne hanno un beneficio risolutivo o parziale in funzione della causa di tali sintomi. Il quadro di fastidi da lei descritto (bruciori e dolori) può giustificarsi con una condizione di sofferenza delle radici dei nervi coinvolti a causa, probabilmente, di una ernia discale che necessita una corretta valutazione clinica-strumentale. Tuttavia, senza avere un quadro esatto della condizione neurologica e delle immagini di risonanza non mi è possibile esprimere un parere completo.

Tuttavia, non userei i farmaci se non limitassero molto la sua attività lavorativa e/o la qualità di vita, poiché non agirebbero sulla causa del suo problema, ma solo su una conseguenza. In chiropratica quotidianamente aiutiamo i nostri pazienti a risollevarsi, in modo figurato oltre che letterale, senza l'uso di farmaci (per i quali deve fare riferimento al suo medico curante) e il miglioramento è assai frequente.

La invito a cercare nel sito dell’AIC, Associazione Italiana Chiropratici, il chiropratico più vicino alla sua zona (sezione TROVA CHIROPRATICO). In questo modo, non appena la situazione COVID-19 lo permetterà, potrà prenotare una prima visita e 1) iniziare a individuare le cause dei suoi malesseri e 2) iniziare un processo di guarigione.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Dr. Samuel Nicholson

Le consiglio di integrare alla terapia farmacologica (CHE SERVE AD DIMINUIRE I SINTOMI MA NON LAVORANO SULLA CAUSA) dei trattamenti fisioterapici, osteopatici o chiropratici. Si rivolga ad un centro di terapia di sua fiducia e inizi un percorso terapeutico. I farmaci sono un valido aiuto ma da soli non sono risolutivi. Cordiali Saluti
Buongiorno. Mi permetto di consigliarle un trattamento osteopatico non in qualità di psicoterapeuta, ma da paziente. Ho risolto problematiche simili alle sue andando dall'osteopata. Cari saluti
Mi mandi maggiori specifiche in privato. La saprò consigliare con più precisione senza impegno
Salve
di solito le cervicomialgie sono ben risolvibili con adeguata manipolazione chiropratica. Normalmente eseguo anche lavoro muscolare sui muscoli in spasmo del collo per migliorare mobilità e togliere la pressione.Inportanti sono anche gli esercizi inizialmente di stretching sui muscoli in maggiore trazione e in via di risoluzione esercizi di rinforzamento.
Bensì sia un problema meccanico per risolvere parziamente e definitivamente il suo problema si necessita di una accurata valutazione soggettiva per indicarle e consigliarle la terapia più efficae al suo problema. Cordiali saluti