Buona, sera operazione fatta sclerosi collo vescicale è passato quasi un mese 40 gg ma i sintomi bru

2 risposte
Buona, sera operazione fatta sclerosi collo vescicale è passato quasi un mese 40 gg ma i sintomi bruciore e dolore permangono. Ho dolore, 24 h.. Urgenza minzionale ogni ora, È, sensazione di non svuotare la vescica.... È normale quando tempo ci vuole x, riavere una vita normale???
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Dopo un mese dovrebbe essere tornato ad una se non buona almeno discreta normalità, quindi o l'intervento non era la soluzione del problema o qualcosa non procede nella giusta direzione. Non le resta che rivedere il quadro con un buon andrologo/urologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Mirko Preto
Andrologo, Urologo, Chirurgo
Torino
Sarebbe indicato verificare con l'urologo che ha eseguito l'intervento la buona riuscita dello stesso (magari attraverso una cistoscopia flessibile)

Esperti

Luciano Spro

Luciano Spro

Urologo, Andrologo

Roma

Prenota ora
Francesco Marone

Francesco Marone

Urologo, Andrologo

Varese

Prenota ora
Giulio Baffigo

Giulio Baffigo

Urologo, Chirurgo generale

Roma

Prenota ora
Antonio Andrea Grosso

Antonio Andrea Grosso

Urologo, Chirurgo, Andrologo

Monopoli

Prenota ora
Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1267 domande su visita urologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.