Salve dopo un rapporto intenso sono quattro 5 giorni che quando provo a masturbarmi e il pene si ind

Salve dopo un rapporto intenso sono quattro 5 giorni che quando provo a masturbarmi e il pene si indurisce da fastidio nella zona interna non permettendo di fare indurire del tutto il pene come un pizzicolio un bruciore ; e ho notato anche che usciva qualche gocciolina di pus ogni tanto però nessun arrossamento solo dolore e bruciore quando si indurisce come devo agire c'è qualche farmaco che posso prendere se s tratta di un infezione?

1 risposta


Ovvio che nvece di trascinare il problema deve farsi rapidamente vedere da un andrologo e svolgere i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) sula cui base si deciderà sul come agire.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.