Mio fratello sono 5 mesi che porta un catetere vescicale è stato colpito da ictus cerebrale adesso i

Mio fratello sono 5 mesi che porta un catetere vescicale è stato colpito da ictus cerebrale adesso il medico curante l’ha fatto togliere da 3 gg ma non riesce ancora a dirlo se ha lo stimolo per poterla fare nel pappagallo Che fare? Grazie

2 risposte


Stimolo a parte, urina o no? Quale è la situazione, verificata almeno per via ecografica, del quadro pelvico-prostatico? Ovvio che occorra svolgere almeno tale verifica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, bisogna fare un esame che studia la funzionalita' vescicale ( sensibilità, grado di riempimento ecc) e la fase di svuotamento quindi se non urina o urina male per un quadro di ostruzione oppure una vescica che presente un muscolo indebolito. Cordialmente

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.