Buona sera,L’esito della colonscopia di mio figlio dice che ha l’ileite cronica con espansione reatt
1
risposte
Buona sera,L’esito della colonscopia di mio figlio dice che ha l’ileite cronica con espansione reattiva della componente linfoide.
Qualche mese fa aveva fatto gli esami del sangue per il morbo di Crohn ed erano nella norma.
L’esito della colonscopia però mi preoccupa. Potrebbe essere morbo di Crohn oppure una semplice infiammazione?
Grazie mille
Qualche mese fa aveva fatto gli esami del sangue per il morbo di Crohn ed erano nella norma.
L’esito della colonscopia però mi preoccupa. Potrebbe essere morbo di Crohn oppure una semplice infiammazione?
Grazie mille
buongiorno,i dubbi possono essere fugati con l'esame istologico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- ho malattia di crohnn ho smesso pentasa che prendo da 30 anni in quanto ho creatinina e azotemia alte. che ne pensate?
- Salve. Sono ormai anni che soffro di gastrite e dal 2022 si sono aggiunti anche disturbi intestinali. Mi è stato diagnosticato colon irritabile di tipo C ma, visto che i sintomi continuavano ho provveduto a fare analisi più accurate. Nel 2021 mi fecero fare un' analisi per la celiachia che…
- Salve da qualche mese ho disturbo intestinale diarrea stipisi dolori nausea .ho fatto un eco addome completo mi risulta in diagnosi ispessimento concentrico spessore 25mm e di disomogeneo ipoecogenicità delle pareti del cieco edella valvola ileo ciecale con alcuni linfonodi loco regionali aumentati…
- Salve, vi scrivo per mio marito, al quale è stato diagnosticato da poco il morbo Crohn con due stenosi. Ha smesso all'improvviso la terapia ed ha preso il virus intestinale con febbre a 40° e diverse scariche diarroiche miste a sangue. Sto somministrando tiorfix, lopemid, rifacol, soluzione reidratante…
- ho mio figlio che hanno diagnosticato una malattia crohn all'ospedale di caserta dopo intesticort e pentasa per tre mesi mi hanno proposto la terapia biologica mi conviene fare una visita con prof giochetti di bologna ? ho girato molti medici
- Anni fa mi hanno riconosciuto il morbo di crohn, da quasi 2 mesi ho scariche continue, uso sia " asacol-compresse che schiuma" da una settimana. Adesso ho evacuazioi di diarrea con sangue , ho fatto la colonscopia e aspetto la biopsia a breve , le conclusioni diagnostica dice " colite in corso…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Malattia di crohn
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.