Buona sera dottori ho 24 anni ed ho fatto un errore gravissimo sono stato operato di ernia inguinale
2
risposte
Buona sera dottori ho 24 anni ed ho fatto un errore gravissimo sono stato operato di ernia inguinale senza ringonfiamento e senza sintomi era asintomatica ho sbagliato ad operarmi e sto pagando le conseguenze a distanza di 7 mesi ho dolore alla ferita tutti i giorni penso e dico sempre cosa ho combinato dovevo aspettare che cresceva ho mi faceva male io prima non avevo dolore ora a distanza di mesi ho dolore.lo so ho sbagliato e sto pagando tutte le conseguenze me il chirurgo mi consigliava intervento pke ero giovane non dovevo stare a sentire
Lo so ho sbagliato.spero davvero che qualcuno mi dà un parere sincero perfavore vivo male non sto più bebe soffro di ansia.
Lo so ho sbagliato.spero davvero che qualcuno mi dà un parere sincero perfavore vivo male non sto più bebe soffro di ansia.
Le ho già dato il parere diverse volte e lei insiste nel farsi una assurda paranoia di un errore non commesso. Se ha problemi, invece di fare domande di questo genere, trovi un dico che la rivaluti con serenità e le dia il corretto percorso per ritrovare equilibrio. Qui, dove non possiamo visitarla, è impossibile fare di più.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile, i suoi problemi potrebbero essere causati da un problema ai nervi conseguente all'intervento che potrebbe risolversi con una valutazione di un terapista del dolore.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.