buon giorno ....ho fatto la videocapsula ed 'e' uscito un polipo ulcerato del piccolo intestino. ho
1
risposte
buon giorno ....ho fatto la videocapsula ed 'e' uscito un polipo ulcerato del piccolo intestino. ho un contatto con roma per una endoscopia completa dell'addome .E' di nuovo ho in corso la melena (feci nere) domani faro'l'emocromo per vedere l'emoglobina come sta . nel frattempo il mio gastroenterologo......mi ha fatto una prescrizione urgente di una risonanza con contrasto con eteroRM. riuscite a darmi ulteriori informazioni???
Gentile utente, sinceramente non vedo l'utilità di una entero-RM in questo caso. Deve essere asportato il polipo. Basta.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.