Buongiorno, Chiedo un consulto, vi ringrazio. Ho 22 anni e due anni fa ho avuto un parto naturale

1 risposte
Buongiorno,
Chiedo un consulto, vi ringrazio.
Ho 22 anni e due anni fa ho avuto un parto naturale e sono stata tenuta in osservazione per via di un emoraggia subito dopo e mi hanno fatto un raschiamento.
Dopo il raschiamento mi sono rifiutata di fare un ulteriore controllo per via dei punti e dei dolori.
A 2 anni dal parto sono andata a fare la visita ginecologica privatamente e ho fatto solo ecografia trasvaginale e visita ginecologica ma non ho fatto nè il pap-test nè lo speculum per valutare il collo dell\'utero.
Sono andate bene quelle 2 visite.
(Sto allattando mia figlia a richiesta da due anni).
Il problema arriva qui:
Inizia tutto con dei capogiri (intorno a me ruota tutto) quei 5 minuti sono fatali perché arrivo poco così a svenire a terra e poi ho uno stimolo immediato a defacare e dopo aver defacato i giramenti di testa diminuiscono, sono gestibili..
Sotto la costola sinistra sento tagliare leggermente come se qualcosa si muovesse dentro e bruciore di stomaco, le feci sono di colore marrone scuro.
Sono stata al pronto soccorso mi hanno fatto gli esami del sangue e mi hanno detto che sono buoni, mi ha toccato la pancia e anche lì nulla.
Ma non ho spiegato di questa cosa:
Sotto la costola sinistra sento tagliare leggermente, come un formicolio, ma dura poco...
Il ciclo da 2 anni che ho partorito non mi porta nessun dolore..
Nei giorno successivi a questo episodio mi sento molto più stanca e mi sveglio con i giramenti di testa.
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente, premettendo che non vedo relazioni col parto e allattamento, potrebbe essere utile una ecografia addome e delle anse intestinali. Ne parli con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.