Buon giorno dottore io ho già una gastrite cronica ma xké ultimamente ho dei dolori dopo. Aver mangi
Buon giorno dottore io ho già una gastrite cronica ma xké ultimamente ho dei dolori dopo. Aver mangiato associato anche da diarrea. Mi hanno diagnosticato delle gravi. Intolleranze a tutti i cereali come kammut mais integralu farro orzo....e altre prendo solo riso ma se mangio troppo ecco i dolori cosa posso fare prendo già il pantaprazolo da 40 grazie
4 risposte
I test per intolleranze alimentari non hanno alcun valore scientifico. Si rivolga ad un gastroenterologo per una diagnosi precisa e una terapia adeguata. Saluti. Marco Sanges
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, vorrei sapere se ha fatto una gastroscopia con relativa biopsia per poter dire che ha una gastrite cronica. I suoi disturbi possono essere comuni a molte patologie e per questo dovrei raccogliere una dettagliata anamnesi e sottoporla a visita medica. Grazie.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



