30 anni sportiva, un problema che non riesco a risolvere. Sistematicamente con il caldo mi si gonf
2
risposte
30 anni sportiva, un problema che non riesco a risolvere.
Sistematicamente con il caldo mi si gonfiano gambe caviglie e mani e le gambe mi fanno male
A chi posso rivolgermi ?
Sistematicamente con il caldo mi si gonfiano gambe caviglie e mani e le gambe mi fanno male
A chi posso rivolgermi ?
Se abita in Fvg la posso vedere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
A un angiologo con esperienza sia nella stasi venosa che linfatica per la valutazione del quadro clinico nella sua interezza. Nel caso sono a disposizione. Dott. Filippo Marostica - Bologna
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno ho 48 anni e il diabete da qualche anno, ho un problema di gonfiore al viso e soprattutto agli occhi da almeno 5 anni ma non so a che specialista rivolgermi per capire se è un problema in qualche modo arginabile oppure devo rassegnarmi visto che ultimamente è anche peggiorato (prima era più…
- Buonasera da qualche mese ho la gamba destra che mi si gonfia sopratutto polpaccio e caviglia soffro di anemia .da cosa può dipendere questo gonfiore?
- Buonasera,sono un dializzato da 5 anni,la faccio 3 volte a settimana per 3 ore e mezza, il mio peso si attesta su 62,5 kg,tra una seduta e l’altra porto da 2/3 kg di peso,da un po’ di tempo mi succede che mi si gonfiano i piedi fino alle caviglie,bevo secondo indicazione medica 0,5 litri di acqua al…
- BG,ho 60 anni sono sempre stata abbastanza magra e atletica,oggi nn faccio più nessuno sport ma ho sempre sofferto di ritenzione alle gambe.queste si gonfiano da un giorno all'altro e se mangio un po' di più mi fanno anche molto male. Cosa suggerite?
- Con la menopausa ho cominciato con la ritenzione ...mi si gonfiano tanto le gambe durante il giorno e andando al mare d'estate con il sole sempre di più....bevo 2 L. di acqua al giorno come mi ha detto il medico di base ...ma niente...cosa posso fare?
- Buongiorno. Sono una ragazza di 25 anni e lavoro come impiegata da 4 anni in un ufficio a tempo pieno (8 ore al giorno). È dal un paio di anni che riscontro di avere i polpacci duri e le caviglie gonfie, un po’ meno la mattina ma la sera si aggrava. La situazione era talmente grave che l’anno scorso…
- Buongiorno Ho 67 anni anni e 10 anni fa ho avuto un infarto. Prendo, perciò, farmaci per tenere sotto controllo pressione, colesterolo e battiti cardiaci Da qualche mese, pur seguendo una dieta col medico, mi ritrovo con mani e soprattutto viso gonfio. Mi potete dare un consiglio e dirmi chi è il…
- Buon giorno, sono una donna di 72 anni,è più di 6 anni operata di tumore alla mammella ,con esito positivo,in seguito ho avuto episodi di angina per cui hanno inserito 2 stent. Ho anche avuto recentemente un episodio di scompenso cardiaco. Mi sento gonfia e pur essendo a dieta non riesco a sgonfiare.…
- Sono un dializzato e soffro di gambe gonfie.Faccio la dialisi da circa 18 mesi per tre volte la settimana.al mattino per 3,5 oppure 4 ore. Mi è stato staccato il rene destro mentre i il rene sinistro funzionza pochissimo.La gamba destra si gonfia più di quella sinistra,Non trovo alcun modo di sgonfiare…
- Ho 47anni e da qualche anno ho piedi e caviglie gonfie..Per angiologo è tutto apposto,ma il gonfiore persiste.Nessuno mi dice a chi mi devo rivolgere e come risolvere il mio problema.Protreste darmi voi qualche indicazione, grazie.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 36 domande su Ritenzione idrica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.