Domande del paziente (150)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Complimenti! Sei arrivata da sola alla verosimile origine ovvero la disbiosi intestinale;
Cura:
integratori probiotici, eliminazione degli zuccheri semplici e farine 00 attività fisica regolare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Stai tranquilla non sei in stato interessante.. E fintanto che continuerai ad assumere il contraccettivo regolarmente non c'e' alcuna possibilità di concepire
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Direi che il rischi è praticamente nullo stia tranquilla..
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per escludere l'endometriosi si dovrebbe fare una RMN pelvica o meglio ancora una Laparoscopia ma tutto ciò lo dovrà valutare uno/a specialista a cui le consiglio di rivolgersi.
Per il disturbo all'intestino...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere una re-infezione per cui farei tranquillamente la terapia del caso e continuerei con i tentativi..
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera stia tranquilla se anche l'apparecchiatura Radiologica del veterinario non fosse dell'ultimo modello il tempo di esposizione e la quantità/qualita di radiazioni dovrebbe essere minimo per cui... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, se assunta regolarmente, come dichiarato, non può concepire in nessun modo stia tranquilla.
Salve sono una ragazza vergine che avverte prurito sul clitoride,sulle grandi labbra e all entrata della vagina (almeno penso)cosa dovrei fare?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve faccia una visita dal/dalla specialista di fiducia..
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Direi che è meglio sospendere l'assunzione in quanto non le serve certo per il trattamento post operatorio forse il motivo era trattare una eventuale secchezza vaginale da menopausa.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,state tranquilli...
Buona sera, e da tre mesi che assumo azalia, prescritta perché allatto, e più di un mese che ho perdite in continuazione, con uno stacco di tre giorni chiedo se tutto normale o è il caso di sospenderla e consultare il medico grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera è del tutto normale..
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Beh non escluderei niente a priori farei un dosaggio del betahcg plasmatico che dà risposte più affidabili.
Auguri nel caso...
Buongiorno, vorrei condividere la mia esperienza per capire cosa fare.. Il giorno 16/12 ho avuto un rapporto protetto con rottura del preservativo (più o meno per le 23.00); alle 4.00 di mattina del 17/12 ho preso la EllaOne per essere più tranquilla. Infatti poi le mestruazioni mi sono arrivate il 3/01 e mi sono durate sette otto giorni come al solito (premetto che sono irregolare, ma negli ultimi mesi mi sono arrivate più o meno ogni 27 28 o 29 giorni). Poi ho avuto un rapporto non completamente protetto (con coito interrotto) il 15/01... Le mestruazioni ancora non mi sono arrivate, io ho già fatto 4 test di gravidanza (di quelli che si comprano in farmacia) uno il 29/01, uno il 31/01, un altro il 03/02 e l'ultimo il 06/02... So che la pillola non può alterare i risultati del test e che i risultati sono affidabili dopo 15/20 giorni dal rapporto, ma è possibile che io sia comunque incinta e che i test effettuati siano risultati negativi perché la pillola, avendo sbalzato il secondo periodo di ciclo, mi faccia arrivare il ciclo più avanti e di conseguenza io ancora non ho un effettivo ritardo del ciclo con conseguente risultato negativo dei test?
Vi ringrazio in anticipo, spero di ottenere presto risposte perché sono molto in ansia
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Stia tranquilla e vedrà che il ciclo arriverà.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Continui a prendere il contraccettivo se ne ha esigenza e non si preoccupi del tipo di perdite da sospensione della pillola ha, in quanto non è il suo ciclo...
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non ho alcuna testimonianza del genere ma sicuramente l'unica cosa che funziona è associare corretto stile di vita(sport o attività) ed alimentazione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,certo è possibile.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Purtroppo non sempre sono visibili sopratutto quando piccoli.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera senza il risultato della biopsia e senza averla visitata viene difficile dirlo deve aspettare il risultato,in ogni caso, esiste comunque un trattamento adatto.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bene visto che vai da uno/a specialista tanto vale che aspetti una settimana e ti sarà spiegato tutto.
Buonasera, ho avuto un rapporto completo domenica mattina nella settimana di sospensione dal nuvaring. Dovevo inserirlo domenica sera alle ore 22 ma l'ho fatto lunedì mattina alle 6.30..sono a rischio?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera ,nessun rischio tranquilla.