Domande del paziente (9800)
-
Buongiorno prendo il dicloreum rilascio prolungato da 3 giorni per un problema al ginocchio
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Meglio farsi vedere da un dentista, lasci stare il ''fai da te''.
-
Buogiorno, sono stata dal dentista e nonostante due anestesie il dente non prende. Dovro effettuarne
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Probabilmente si tratta di anestesia tronculare, che durerà circa 4 ore e permetterà di fare tutto. Stia tranquilla.
-
Il 2007 ho devitalizato un dente e per quello che mi ricordo mi hanno messo un perno in fibra di car
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Senza visita ed Rx non posso esprimermi, e quindi anche dare consigli è impossibile.
-
Salve, Mi è stato estratto un molare sull'arcata superiore destra, e dal momento che ho un canino i
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per poter fare un piano di cura è indispensabile lo studio del caso, che necessita di visita, impronte, foto, radiografie.
Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole venga… Altro
-
Ho nell'ultimo dente superiore a sinistra una pasta momentanea in attesa di vedere se crescera' la d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
In genere si.
-
Salve, circa un mese fa ho iniziato ad avere dolore alla gengiva del molare inferiore destro con san
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Pur senza vederla mi azzardo nel dire che tumore non è!
Cerchi di farsi rivedere dal suo dentista e stia serena.
-
Devo far estrarre una radice e poi mettere un dente finto con gancetti: quanto tempo devo passare pe
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il tempo varia molto da caso a caso... da 20 giorni ad 1 mese, a volte anche 2 mesi.
-
Salve, lascio qui la mia testimonizanza. Tolto un ponte con estrazione di un dente e fortissime cont
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Purtroppo senza visitarla non posso dire proprio niente.
-
Salve a tutti, ormai sono mesi che cambio dentisti, da quando ho fatto un otturazione al premolare h
RISPOSTA DEL DOTTORE:
L'aiuto può esserci solo con visita ed Rx.
-
Buongiorno gentili dottori, lato inferiore sx ho due impianti di cui uno posizionato molto obliquo p
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non uso Sweden & Martina, ma potrebbe essere un caso di bimetallismo... Dica al collega di verificare bene prima di ultimare il lavoro.
-
Salve....la mia domanda è....ma in un dente devitalizzato e rotto quasi tutto, la capsula provvisori
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Perfettamente d'accordo con il dr. Antonucci Ferrara.
-
Salve 2 giorni fa il dentista ha detto che la mia carie non è ancora da devitalizzare se non sento d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non possiamo dare pareri senza vedere il dente ed una Rx.
-
Buonasera. Ho rimosso un dente del giudizio tre giorni fa, mi sono stati applicati i punti da toglie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
A volte succede. Chiami il suo dentista prima possibile e spieghi l'accaduto.
-
Buona sera,sono una donna di circa 50 anni in cura
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non ci sono controindicazioni all'anestetico con vasocostrittore. Ma qui il problema è la sua ansia. Secondo me è il classico caso da trattare con la sedazione cosciente. Si informi presso… Altro
-
Buongiorno, da circa tre settimane ho un ascesso periapicale in prossimità di un dente devitalizzato
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Purtroppo senza visita ed Rx non posso dire nulla... certo è che il fatto che abbia ancora pus non depone bene...
-
Buongiorno, Mia figlia ha 10 anni a gennaio e una dentatura avanzata in quanto ha gia' i settimi.Ha
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Deve essere visitata. Senza visita ed Rx non posso dire nulla.
-
Lo zitromax va bene per gengive doloranti e gonfie?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La cosa migliore è farsi visitare da un dentista, che poi le darà la terapia adatta.
-
buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni che per buona parte della sua vita ha trascurato il dentista.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Visto che ha l'età di mio figlio mi sento di darle qualche consiglio. Alla sua giovane età la parola ''ormai'' non ha senso! Piuttosto si dia da fare perchè i denti non… Altro
-
Buongiorno, è vero che sfregare la salvia sui denti aiuterebbe a sbiancarli? Rovina lo smalto?
Buongiorno, è vero che sfregare la salvia sui denti aiuterebbe a sbiancarli? Rovina lo smalto?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non serve a niente.
-
Buongiorno, ho visto al supermercato un attrezzo che aiuterebbe a sbiancare i denti con una luce a l
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Lasci stare il supermercato, dia retta a me!
Domande più frequenti
-
Buon pomeriggio. Sono una ragazza di 27 anni originaria dell'est e ho pelle a tendenza cheloidea. A
Una buona alternativa è la crioterapia con azoto liquido eventualmente associata…