Domande del paziente (4)
-
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni, ne farò 21 quest anno e mi sembra di stare perdendo comple
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, grazie per la condivisione.
Da ciò che scrive si percepiscono chiaramente la fatica che sta vivendo e il peso che sente rispetto alla scelta compiuta. Vorrei dirle che nella vita… Altro
-
Mi sono sentita male ansia dalle 7 del mattino per almeno un oretta non passava con l'impressione di
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, grazie per aver condiviso quanto ha scritto.
I sintomi che descrive sembrano essere riconducibili a una sintomatologia di tipo ansioso. In particolare, quelli comparsi alle 7 del mattino… Altro
-
sono una ragazza di 19 anni e sono fidanzata da 2 anni e mezzo. Sono in una relazione bellissima: en
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
immagino che una relazione a distanza non sia semplice da gestire, soprattutto per la difficoltà di tollerare la lontananza della persona che si ama. Da ciò che ha condiviso, emergono… Altro
-
buonasera ,qualcuno mi saprebbe indirizzare alla valutazione di una neurodivergenza? Ho notato da al
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, sono una psicoterapeuta con esperienza nell’ambito della neurodivergenza. Mi occupo del supporto psicologico e psicoterapeutico di persone con disturbo dello spettro autistico e ADHD.… Altro
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…