Domande del paziente (10)
-
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Io ritengo che sia possibile una guarigione spontanea seppur è necessario una valutazione radiografica per un giudizio completo. Saluti
-
Sono affetto da sinostosi astragalo calcaneare e circa 6 anni fa mi era stato proposto di bloccare l
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Mi dispiace ma non sono un esperto di chirurgia del piede.
-
Cerco un braco ortopedico che mi consigli cosa fare alla mia gamba rimasta inchilosita e bloccata da
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Miracoli non sono possibili però è necessaria un’attenta valutazione X stabilire l’iter diagnostico terapeutico
-
Con la mininvasiva è veri che non occorre fisioterapia e dopo 4/5su esce dalla ospedale?
Con la mininvasiva è veri che non occorre fisioterapia e dopo 4/5su esce dalla ospedale?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le tecniche miniinvasive sono uno specchietto x allodole!! Consiglio un corretto intervento chirurgico un periodo di riabilitazione appropriato con un risultato soddisfacentemente
-
intendevo l'intervento per inserire protesi all'anca senza intervenire sulla muscolatura,se ho ben c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consiglio di affidare la sua anca ad un chirurgo esperto senza entrare in dettagli di tecnica chirurgica che confondono le idee ad un paziente profano
-
Buongiorno ho dolore al piede e faccio fatica a camminare. Ho i piedi cavi e quello dolorante l'allu
RISPOSTA DEL DOTTORE:
L’alluce valgo prevede oltre 50 tipi di interventi correttivi. L’appropriatezza va stabilità in base a numerosi parametri valutabilidurante una meticolosa visita
-
rmn lombosacrale senza m.d.c. esame con tecnica fse t1 sul piano sagittale ,fse t2 sui piani sagitta
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Mi sembra una sintomatologia più funzionale che conseguente alle alterazioni anatomiche che sono poco rilevanti
-
rimozione Buonasera, 14 mesi fa sono stato operato per frattura omero sinistro (collo) e mi sono s
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La rimozione dei mezzi di sintesi non è sempre necessaria. Se non procurano alcun fastidio stia tranquilla e serena
-
Salve dottore vorrei avere informazioni su cosa fare subito, in quanto ho avuto un incidente 15 gior
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ritengo che sia possibile l’intervento percutaneo con Tenolig o Ligadon come dir si voglia con ottimo risultato e carico parziale con bastoni X 20 giorni e carico completo successivamente
-
Sono una signora di 63 anni e peso kg.76.Circa un mese fa ho iniziato ad accusare dolore all'inguine
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno io ritengo che l’intervento chirurgico di artroprotesi di anca sia il top sia da un punto di vista di ripresa funzionale chedi certezza del risultato. Il quadro radiografico e l’età… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…