Via dei Sellai, Castrovillari 87012
Per info e prenotazioni chiamare al numero +39 3928086515
Leggi di più09/12/2025
Via dei Sellai, Castrovillari 87012
Per info e prenotazioni chiamare al numero +39 3928086515
Leggi di più09/12/2025
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
1078 recensioni
Il dottore è stato accogliente e chiaro, ha dato cure e consigli utili per migliorare la situazione presentata.
Ottima esperienza, il dottore mette a suo agio il paziente ed è decisamente scrupoloso
Che dire un eccellente Dottore . Professionalità e Simpatia. Super consigliato
Il mio endocrinologo non è solo un medico, è una persona rara. Mi segue da quando ero piccola per la tiroide, ma nel corso degli anni è stato molto più di questo. È sempre riuscito a vedere me nella mia interezza, collegando con una sensibilità unica l’aspetto fisico, mentale ed emotivo.
La sua umanità, empatia e capacità di ascolto sono qualità che oggi sono difficilissime da trovare. Con lui non mi sono mai sentita “un numero”, ma una persona davvero compresa e accompagnata nel percorso di cura.
Dottori come lui, semplicemente, non esistono più.
Grazie, grazie, grazie di cuore.
Medico molto competente, da spiegazioni molto chiare e dettagliato
Preciso e puntuale. Sempre focalizzato su aspetti concreti senza sottovalutare l'empatia con il paziente.
Il Dottor Francomano mi ha messo completamente a mio agio e la visita è stata davvero piacevole e professionale
Professionista impeccabile che mette a proprio agio i pazienti.
Competenza, professionalità e umanità rare da trovare
Il Dottore è stato molto dettagliato nello spiegare le cause del problema e il percorso di cura da seguire. Non si è limitato al motivo specifico della visita, ma ha saputo integrare in modo efficace le informazioni provenienti da diversi specialisti. Lo consiglio fortemente.
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
dottore quando faccio sesso mi viene il bruciore anche nel sedere nel stesso momento e non si fa duro molto bene il bruciore mi viene anche nella arche del giornate e poi mi sento sempre un fastidio nel sedere che puo essere grazie,
Gentile Paziente, molto probabilmente si tratta di una prostatite (un infiammazione della prostata).
Sarebbe opportuno eseguire un esame che si chiama "Spermiocoltura per germi comuni e miceti con ABG", per appurare la presenza di eventuali batteri e così procedere per il trattamento più corretto.
Un caro saluto a sua disposizione.
Salve.Ho 22 anni.Soffro di irsutismo.Qualche anno fa mi hanno diagnosticato ovaio policistico e ipotirodismo.come cura endocrinologo mi ha prescritto solo Tiche 100 e si e sempre rifiutato di aiutarmi a risolvere problema di irsutismo anche se ho chiesto di prescrivermi almeno i dosagi ormonali ma lui e stato sempre negativo.da sola non so proprio che analisi dovrei fare.questo problema mi causa grandi disagi ma non so come proseguire.vorrei soltanto capire se ho bisogno di cure farmacologiche o se posso ricorrere soltanto a laser,perche la mia paura e che non sara efficente senza un aiuto farmacologico?Grazie p
Buonasera, lol trattamento con il laser è solo un supporto ma la cura da effettuare è di tipo matabolico/nutrizionale e farmacologico, ovviamente in base alla condizione personale ed in base agli valori ormonali e non solo riscontrati nelle analisi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.