Via dei Sellai, Castrovillari 87012
Per info e prenotazioni chiamare al numero 06 2112 6950
Leggi di più23/09/2025
Via dei Sellai, Castrovillari 87012
Per info e prenotazioni chiamare al numero 06 2112 6950
Leggi di più23/09/2025
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
1032 recensioni
Il Dottore Davide Francomano per me è il TOP. Grazie !!
Il Dottore è estremamente preparato e aggiornato. È stato in grado di inquadrare la mia problematica con rapidità e precisione.
Oltre all'elevata competenza, ciò che distingue il Dottor Francomano è la sua grande umanità. È un medico empatico, attento e scrupoloso. Si prende tutto il tempo necessario per ascoltare il paziente, mettendo subito a proprio agio.
Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un endocrinologo che unisca in modo eccezionale preparazione, competenza e sensibilità umana.
Oggi ho avuto una prima visita dal dott. Francomano consigliato da un’amica …. Inizierò da domani a seguire le sue linee guida ….. l’impressione è stata ottima ….. persona competente e alla mano …. Mi sono sentita a mio agio e motivata a migliorare le mie analisi e la mia salute .
Cordialità e professionalità, da non trascurare l'aspetto umano nei confronti del cliente. Dottore preparato in materia, visita completa e soddisfacente.
Semplicemente fantastico!
Dal punto di vista umano e professionale
Professionalità, competenza gentilezza e disponibilità
Oltre che una visita medica è stato un piacere, dottore molto simpatico mi ha messo subito a mio agio essendo per me la prima visita di questo genere è stato importante, molto simpatico e professionale anche lo staff, studio arredato con eleganza, molto gradito anche il parcheggio convenzionato e tempi di attesa minimi veramente.
Dottore molto preparato, professionale e attento. Mi ha messo subito a mio agio, spiegando il problema in modo chiaro e semplice. Lo consiglio vivamente.
Livello di competenza altissimo, approccio comunicativo chiaro e, quel che è stato più importante, mi ha saputo trasmettere la fiducia necessaria per affrontare la terapia con equilibrio e serenità. Straconsigliato!
Una sola parola: eccezionale!
Normalmente i medici si "nascondono" dietro un'eccessiva formalità: il Dott. Francomano è diretto, cordiale, informativo (come nessun altro medico prima di lui) e PREPARATISSIMO, AGGIORNATISSIMO ed ESTREMAMENTE COMPETENTE. Dopo 5 minuti che parlavo con lui mi sembrava di conoscerlo da mesi, e ha colto nel segno su tutte le varie patologie di cui soffro.
La visita è stata accuratissima ed estensiva.
Il mio nuovo punto di riferimento per diabetologia ed endocrinologia.
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
dottore quando faccio sesso mi viene il bruciore anche nel sedere nel stesso momento e non si fa duro molto bene il bruciore mi viene anche nella arche del giornate e poi mi sento sempre un fastidio nel sedere che puo essere grazie,
Gentile Paziente, molto probabilmente si tratta di una prostatite (un infiammazione della prostata).
Sarebbe opportuno eseguire un esame che si chiama "Spermiocoltura per germi comuni e miceti con ABG", per appurare la presenza di eventuali batteri e così procedere per il trattamento più corretto.
Un caro saluto a sua disposizione.
Salve.Ho 22 anni.Soffro di irsutismo.Qualche anno fa mi hanno diagnosticato ovaio policistico e ipotirodismo.come cura endocrinologo mi ha prescritto solo Tiche 100 e si e sempre rifiutato di aiutarmi a risolvere problema di irsutismo anche se ho chiesto di prescrivermi almeno i dosagi ormonali ma lui e stato sempre negativo.da sola non so proprio che analisi dovrei fare.questo problema mi causa grandi disagi ma non so come proseguire.vorrei soltanto capire se ho bisogno di cure farmacologiche o se posso ricorrere soltanto a laser,perche la mia paura e che non sara efficente senza un aiuto farmacologico?Grazie p
Buonasera, lol trattamento con il laser è solo un supporto ma la cura da effettuare è di tipo matabolico/nutrizionale e farmacologico, ovviamente in base alla condizione personale ed in base agli valori ormonali e non solo riscontrati nelle analisi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.