Dr. Danilo Ghirardello

Osteopata Altro

Collegno 1 indirizzo

3 recensioni

Esperienze

Sono un osteopata e lavoro nel settore da 4 anni. Sono specializzato soprattutto nelle problematiche di spalla, cervicalgie e lombalgie. Lavoro molto nell'ambito sportivo ma anche con pazienti anziani.

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
OM5

via Marco Minghetti 1, Collegno

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita osteopatica

    50 €

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    Mi sono trovata subito a mio agio ma soprattutto ho trovato benefici dopo le sedute .
    L’Ho notato sin dalla prima seduta.

     • OM5 visita osteopatica  • 

  • E

    Un dottore giovane che mi ha lasciato la voglia di impegnarmi negli esercizi mirati da lui assegnati. Cordialità e puntualità. Lo consiglio

     • Posturalab visita osteopatica  • 

    Dr. Danilo Ghirardello

    Grazie Manu. Per qualunque cosa rimango sempre a disposizione.


  • D

    Ho conosciuto il dott. Danilo Ghirardello, perché avevo un dolore alla spalla che mi portava ad avere fitte ed influiva sul collo spalla e braccio creandomi problematiche anche sul lavoro. In die sedute abbiamo risolto il problema ed ho avuto giovamento ed oggi non avverto più il dolore.

     • OM5 Dolore spalla e collo  • 

    Dr. Danilo Ghirardello

    Felice di esser stato d'aiuto. Se dovessi avere ancora bisogno sono a disposizione.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno dottori. Gradirei conoscere come curare una cervicobrachialgia. Premetto che ho già eseguito una seduta da un osteopata e da 5 giorni assumo muscoril con scarsi risultati. L'unico sollievo lo trovo solamente disteso. Confidando in un Vostro consiglio ringrazio anticipatamente.

Buongiorno, confermo e condivido quello che hanno detto i colleghi. Problematiche di questo tipo non si risolvono in una seduta, specialmente se presenti da tanto tempo. Faccia degli esami diagnostici e continui con le terapie. Resto a disposizione, buona giornata.

Dr. Danilo Ghirardello

Domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)

salve ho ritiratooggi lastre dll'ancadiagnosi-evidente coxatrosi bilaterale con sclerosi del tetto acetabolare -conserva l'ampiezza delle rime articolari coxofemorali-note osteoartrosiche delle sacroiliache -apposizione esostosica dell'ala iliaca sn -osteoporosi-che cosa debbo fare ? posso fare ginnastica o cyclette -nb-sono un ex sportivo-e fare addominali e un po di pesi leggeri e che posso fare z i dolori

Buongiorno, sicuramente gli esercizi ed il movimento vanno bene, però devono essere fatti il più possibile in assenza di dolore, quindi è utile che prima si individui un percorso terapeutico da abbinare poi con il lavoro fisico in palestra. Per qualunque chiarimento mi contatti pure. Buona giornata.

Dr. Danilo Ghirardello

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.