Indirizzi (2)

Viale dei Rettori 27, Benevento
Studio Dentistico


Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Bonifico, Contanti, Carta di debito, + 2 Altro
0824 175..... Mostra numero


Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online


Presso questo indirizzo visito: adulti
0824 175..... Mostra numero

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

Per favore, leggi con attenzione la policy di cancellazione e rimborso.


30 minuti prima della consulenza, riceverai SMS ed email contenenti il link per effettuare il videoconsulto. Clicca sul link e attendi lo specialista. Non è necessario scaricare alcun software e potrai collegarti al videoconsulto sia dal PC che dal cellulare.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).


Esperienze

Patologie trattate

  • Carie dentaria
  • Gengivite
  • Pulpite
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università Federico II (Napoli)
  • Università La Sapienza (Roma)

Specializzazioni

  • Chirurgia Maxillo Facciale
  • Gnatologia
  • Implantologia


Competenze linguistiche

Italiano

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Consulenza online - dott. Cosimo Mazzone


Visita per inquadramento diagnostico


Viale dei Rettori 27, Benevento

Scopri di più

Studio Dentistico

Altre prestazioni

Devitalizzazione


Viale dei Rettori 27, Benevento

Scopri di più

Studio Dentistico


Estrazione di denti e radici


Viale dei Rettori 27, Benevento

Scopri di più

Studio Dentistico


Frenulectomia


Viale dei Rettori 27, Benevento

Scopri di più

Studio Dentistico


Gengivectomia


Viale dei Rettori 27, Benevento

Scopri di più

Studio Dentistico


Sbiancamento dentale


Viale dei Rettori 27, Benevento

da 100 €

Studio Dentistico

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
10 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
P
Paziente verificato
Presso: Studio Dentistico Altro

Tanta professionalità e simpatia, preciso e disponibile, molto soddisfatto del risultato.
Davvero il top.


A
Presso: Studio Dentistico Altro

Lo studio dentistico Mazzone rappresenta un modello di gestione altamente professionale.
Coniuga serietà, professionalità e trasparenza nella conoscenza delle singole problematiche.
La risoluzione ai casi più complessi avviene attraverso l'uso di tecnologie avanzate e grazie alla collaborazione di uno staff di indiscussa competenza medica.
Consigliatissimo!


F
Presso: Studio Dentistico Altro

Professionalità, disponibilità ed umanità sono le tre doti che contraddistinguono il Dott. Cosimo Mazzone la fusione di esse fanno si che un paziente riesce ad affrontare con molta tranquillità ogni problema odontoiatrico che gli si presenta, ecco perchè lo consiglio a tutti, in particolar modo alle persone che come me prima di conoscere il Dott. avevano l'ansia del dentista...infinitamente grazie


G
Presso: Studio Dentistico estrazione di denti e radici

Altissima professionalità, disponibilità e affidabilità al 100%.
Consigliatissimo per chi cerca medici cordiali e operanti in un contesto tecnologico all'avanguardia.


M
Paziente verificato
Presso: Studio Dentistico estrazione di denti e radici

Medico eccellente, estremamente professionale, preciso e disponibile.. Dotato di un grande senso di responsabilità..


D
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Studio Dentistico

La cordialità e la disponibilità nel dare spiegazioni unite alla competenza professionale mi sembrano l'ottimo connubio che caratterizza il dottore Mazzone. Almeno questa è l'impressione che ho avuto come primo approccio.


A
Presso: Studio Dentistico

Sono paziente del Dott Cosimo Mazzone dal 1999 quando per un brutto incidente ho perso parte dei miei denti. È stato un faro nella notte mi ha ridato il sorriso quello che da quel giorno mi accompagna per affrontare la vita. Non smetterò mai di esserle riconoscente, le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza. È davvero un angelo per la sua professionalità, presenza, dolcezza, e costante supporto... "grazie di cuore".


M
Presso: Studio Dentistico

Da più tempo soffrivo di mal di testa, dolori alla cervicale e sentivo un rumore all’apertura e chiusura della bocca. Dopo diverse consulenze di vari specialisti tra cui anche un neurologo, sono arrivata dal Dott.Mazzone che mi ha risolto finalmente il problema. Gli sarò eternamente grata perché mi sento rinata.


M
Presso: Studio Dentistico

Conoscenze, competenze e professionalità caratterizzano lo studio del Dott. Mazzone il quale si avvale di un'equipe altamente specializzata. La fiducia da me riposta in tutto lo staff nell'affrontare interventi di chirurgia implantare è stata ampiamente ripagata dalla soddisfazione del lavoro eseguito. Grazie di cuore.


T
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Studio Dentistico

Avevo un po' di paura e di timore ma lo staff mi ha messo subito a mio agio. Tutto è andato per il meglio.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Salve, sono un ragazzo di 28 anni, da marzo 2019 mi è iniziato un piccolo formicolio sotto l’occhio nella parte sinistra del viso con i giorni è aumentato sempre di più estendendosi allo zigomo e al naso con aggiunta di pressione sul naso sulla fronte e nella tempia ho fatto tac del massiccio facciale, seni paranasali, risonanza dell encefalo analisi del sangue visite otorino, visite neurologo tomografie dentarie ecc
    Il fastidio dopo un anno e ancora qui, ora sono 2 mesi che prendo liryca 100 mg al giorno e da una settimana 150 mg prescritta dal mio neurogolo, voglio aggiungere che 8 mesi prima avevo devitalizzato un molare superiore nella parte sinistra e questo molare mi ha sempre dato fastidio e infatti dalla tomografia è uscito che un nervo non era stato chiuso del tutto.

    Anche se ora sto prendendo liryca da 150 non vedo tanti miglioramenti il mio neurologo dicd che è il nervo trigemino io leggendo su internet mi è venuto il dubbio potrebbe trattarsi del dente devitalizzato male infatti una settimana fa ho fatt il ritrattamento del dente dopo aver visto il problema dalla tomografia.

    Ora per cortesia vorrei chiedervi un aiuto sto impazzendo è un fastidio costante e nonostante i medicinali non si è tolto cosa può essere come posso risolvere?
    Che visita devo fare?
    Vorrei risolvere e smettere di prendere medicinali, ho fatto mille visite ma ancora non so cosa sia questo problema ho letto potrebbe essere il molare devitalizzato ad aver danneggiato il trigemino, ma se è così che visita devo fare per vederlo?
    È un altra domanda, è possibile che dopo 8 mesi dalla devitalizzazione si sia scatenato questo fastidio?
    Potrebbe essere stato il bite che ho fatto un mese prima ad avermi spostato qualcosa?
    Vi prego aiutatemi sto impazzendo con questo fastidio continuo

    Dal racconto fatto si evincono 2 possibili cause di origine maxillo facciale la disfunzione articolare ed il dente.In medicina si va per esclusione .Risolva prima questi problemi per poi approfondire in altri ambiti

    Dott. Cosimo Mazzone

  • Salve,nel 2013 sono stato operato per un trauma facciale,una frattura della parere anteriore del seno mascellare di sinistra con poi intervento con applicazione di piccola piastra e viti metalliche..dopo un paio di anni ha cominciato a farmi un po’ male e avere fastidì e inoltre a gonfiarmi leggermente..allora decido di fare una TC al viso per vedere di cosa si tratta..Esito:Pericentimetrica pseudocisti mucosa al seno mascellare destro e due piccole pseudocisti mucose al seno macellare sinistro..ho fatto la visita con un chirurgo e mi ha detto che non c’era nulla ma forse una semplice infiammazione al seno mascellare che portava questo gonfiore,decisi di fare un’altra visita da un altro chirurgo ma mi disse che non c’è assolutamente nulla e il gonfiore dovrò portarmelo per sempre..la cosa che un po mi ha stranito è che il gonfiore mi è formato dopo anni dell’intervento e non subito come diceva il chirurgo che sosteneva che era un posto trauma per l’intervento..ma dopo 7 anni può essere un post trauma..volevo appunto sapere se questo gonfiore che ho ancora adesso è normale e me lo porterò per sempre così o se può darsi ci sia uno stato infiammatorio e il gonfiore sia dato per questo?Grazie..

    Spesso ci capita di vedere pazienti operati che anche a distanza di anni riferiscono al trauma qualsiasi evento che si presenta in quella area anatomica.una volta accertato che le placche e le viti non danno problemi bisogna ricercare la causa altrove.

    Dott. Cosimo Mazzone

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Patologie trattate

  • Carie dentaria
  • Gengivite
  • Pulpite
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università Federico II (Napoli)
  • Università La Sapienza (Roma)

Specializzazioni

  • Chirurgia Maxillo Facciale
  • Gnatologia
  • Implantologia

Tirocini

  • dirigente medico dal 1991 U.O.chirurgia maxillo-facciale e odontostomatologia ospedale san Pio Beneventp


Competenze linguistiche

Italiano

Account dei social media