Via C. Baioni 31 D, Bergamo 24123
Benvenuti sul mio profilo, sono la dott.ssa Chiara Satriano, mi occupo principalmente di nutrizione clinica. Sono specializzata in sovrappeso, obesità e diabete.
Leggi di più26/11/2024
Via C. Baioni 31 D, Bergamo 24123
Benvenuti sul mio profilo, sono la dott.ssa Chiara Satriano, mi occupo principalmente di nutrizione clinica. Sono specializzata in sovrappeso, obesità e diabete.
Leggi di più26/11/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
100 recensioni
La dottoressa è molto gentile e disponibile all'ascolto del pazziente
Dott.ssa Chiara Satriano
Grazie per le belle parole e la fiducia accordatami
Molto attenta al vissuto della persona, sensibile alle esigenze, empatica
Dott.ssa Chiara Satriano
Grazie molte Gabriele! Un caro saluto
La dottoressa è stato super scrupolosa e mi ha messo a mio agio
Dott.ssa Chiara Satriano
Grazie mille per le belle e stimolanti parole!
Niente da dire sulla visita ma la dieta è arrivata in ritardo inoltre avrebbe dovuto mandargli l'elenco degli esami fatti e non ha mai risposto alle mie email nonostante le abbia scrittomii dispiace ma non è andata per niente bene
Dott.ssa Chiara Satriano
Gentile Sig.ra Bellini.
La ringrazio per la valutazione positiva sulla visita.
In merito a eventuali solleciti da parte Sua relativamente a documentazione mancante, non ho risposto perché non ho ricevuto chiamate, messaggi w.app, messaggi tramite questa applicazione e nuove email.
Cordiali saluti.
Ho avuto il piacere di rivolgermi alla Dott.ssa Satriano per migliorare il mio stile di vita e la mia alimentazione. Fin dal primo incontro, si è mostrata estremamente professionale, empatica e attenta alle mie esigenze personali. Ha ascoltato con cura i miei obiettivi e ha creato un piano alimentare su misura, semplice da seguire e adattabile alle mie abitudini quotidiane.
Ho raggiunto ottimi risultati in poco tempo in termini di peso e benessere generale
Dott.ssa Chiara Satriano
Buongiorno Mattia.
Grazie per le bella recensione, sono molto contenta!
La Dottoressa Satriano è molto attenta, gentile e super disponibile!
La consiglio a chiunque voglia intraprendere questo percorso
Dott.ssa Chiara Satriano
Grazie mille Emanuele! È stato un piacere seguirla
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa, ha adattato il piano nutrizionale sia per le mie necessità lavorative sia in base alle mie preferenze , è sempre disponibile e cordiale .. Ho perso peso, mi sento meglio e sto imparando a mangiare sano..
Dott.ssa Chiara Satriano
Grazie mille per la bella recensione e complimenti a lei!
Un caro saluto
Dottoressa gentile e attenta ad ogni esigenza. Mi ha seguito personalizzando un piano ipocalorico per la perdita di peso tenendo conto di ciò che mi piaceva e delle esigenze. Poi ,in corso d'opera, ha modificato il piano seguendomi attentamente durante la gravidanza e mi ha aiutato molto a non mettere troppo peso.
Davvero brava
Dott.ssa Chiara Satriano
Buonasera Claudia.
Grazie per le gentili parole!
È stato un piacere seguirla anche durante la gravidanza..
Un caro saluto
Sono molto soddisfatta dell'attenzione e della cura che mi viene riservata dalla Dott.ssa Satriano che, oltre ad essere molto competente ed aggiornata, è anche estremamente gentile e molto attenta alle mie personali necessità.
Dott.ssa Chiara Satriano
Buonasera, grazie mille per la gentile recensione.
Sono molto contenta del nostro percorso!
Un caro saluto
Dottoressa estremamente empatica, gentile, simpatica molto aperta all'ascolto e alla comunicazione con il paziente che per me è una cosa fondamentale. Sa come mettermi a mio agio e ogni visita entro senza paura ed esco super carica! Per la prima volta, ho trovato un medico che sento al mio fianco in questo percorso e non davanti a giudicarmi. CONSIGLIATISSIMO
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
È sempre la disbiosi che subito dopo o a volte un po' dopo mangiato mi manda al bagno? Ogni volta che accade (e quando accade non so perché quasi sempre è dopo cena,quindi di sera) prima faccio aria(mi gonfio un po')e poi vado al bagno. Dopo pranzo invece mi viene sonnolenza
Buongiorno.
Per quanto riguarda la sonnolenza postprandiale la causa potrebbe essere anche la composizione del pranzo. Un eccesso di carboidrati, infatti, causa dei picchi di insulina e, tra i vari effetti, comporta sonnolenza. Sicuramente però anche una digestione molto lenta, a causa di una disbiosi severa, può interferire.
Relativamente al fatto di sentirsi gonfio e andare in bagno subito dopo i pasti, potrebbe essere sempre la causa disbiosi intestinale o qualche intolleranza. In questi casi, consiglio ai pazienti di scrivere un diario alimentare in cui appuntare i cibi che consuma e lo stato di malessere/benessere di quella giornata. Questo può essere utile al Medico per aiutarla nella diagnosi e sarà importante anche per il Nutrizionista che la aiuterà ad impostare un piano alimentare adeguato alle sue esigenze.
Spero di esserle stata di aiuto.
Un caro saluto
Gentili dottori,
vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la colazione che giornalmente assumo : 200/250 Ml di Latte Senza lattosio, f2/3 fette biscottate integrali, frutta secca ( 5/6 mandorle o 15/20 Gr di anacardi tostati) e frutta fresca ( kiwy banana o mela).
Svolgo attività fisica 3 volte a settimana ( 70'-90' di camminata di passo) da implementare o alternare con qualche lavoro con i pesi per mantenere il tono muscolare .
Sono di 52 anni , 178 Cm e peso 71 Kg.
Grazie dell'attenzione che dedicherete a questa mia richiesta
Cordiali Saluti
Buongiorno signora,
la colazione da Lei descritta risulta completa. Tuttavia, questa risposta risulta parziale in quanto sarebbe opportuno conoscere le sue abitudini alimentari anche nel resto della giornata, la sua storia clinica, l'uso di farmaci e/o integratori, la composizione corporea, la condizione ormonale (es. menopausa), regolarità intestinale etc.
Per una risposta corretta e approfondita, quindi, sarebbe opportuno avere queste informazioni.
Cordiali saluti
Chiara Satriano
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.