Via Bernardo Mattarella, 138, Bagheria 90011
AVVISO: è possibile prenotare ESCLUSIVAMENTE prestazioni in regime privato.
Leggi di più27/09/2021
Bagheria 1 indirizzo
Via Bernardo Mattarella, 138, Bagheria 90011
AVVISO: è possibile prenotare ESCLUSIVAMENTE prestazioni in regime privato.
Leggi di più27/09/2021
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
237 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Professore Antonino Di Franco, cardiologo di altissimo livello umano e professionale.
Ha effettuato una visita domiciliare con ecocardiogramma dimostrando una competenza, una precisione e una disponibilità davvero fuori dal comune.
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio sinceramente per le sue parole così gentili e per la fiducia che ha voluto accordarmi. Sono lieto di sapere che abbia apprezzato la cura e la disponibilità con cui è stato seguito. Le auguro ogni bene e la ringrazio ancora per questo prezioso riscontro.
Un professionista di cuore, mi sono trovata veramente bene, mi ha salvato la vita, lo ringrazierò sempre
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio di cuore per le sue parole. Sapere di averle trasmesso sicurezza e di aver potuto essere d’aiuto in un momento così importante è una grande soddisfazione. Le auguro il meglio per la sua salute e la ringrazio ancora per la fiducia che mi ha accordato.
Il Professore è un professionista competente, l’attenzione che da al paziente è ricca di professionalità
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio molto per la sua recensione e per l’apprezzamento espresso. Cercare di mettere il paziente al centro del percorso di cura è da sempre una mia priorità. Grazie ancora!
Ci siamo trovato veramente bene, consigliato vivamente a chi ha bisogno di un professionista eccellente
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio davvero per le sue parole e per aver condiviso la sua esperienza!
Sono felice che si sia trovato bene e che abbia apprezzato la professionalità e l’attenzione ricevuta.
Grazie di cuore per la fiducia e per il consiglio
Disponibile, modesto, attento, professionale, empatico, sono davvero soddisfatto, specialista altamente consigliato
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio sinceramente per le sue parole e per la fiducia che ha voluto accordarmi. Sapere che ha percepito disponibilità, attenzione ed empatia nel mio lavoro mi rende davvero felice. Le auguro il meglio e resto a disposizione per qualsiasi necessità futura.
Empatico, professionale, si è presto estremamente cura di me e sono fortemente soddisfatta, consigliato a chi ha bisogno di un grande specialista del settore
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio sinceramente per le sue parole. Sapere di essere riuscito a trasmettere attenzione, empatia e professionalità è motivo di grande soddisfazione. Le auguro il meglio per la sua salute e resto a disposizione per ogni necessità futura.
Un professionista molto professionale, consigliato vivamente
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio molto per le sue parole e per la fiducia. Sono felice che abbia apprezzato la professionalità e l’attenzione ricevuta. Un caro saluto!
Professionista competente e struttura ben organizzata. Consigliato vivamente
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio sinceramente per le sue parole. Sapere che ha apprezzato sia la professionalità della visita che l’organizzazione della struttura è motivo di grande soddisfazione.
Un medico di un’eccellenza straordinaria, consigliato
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio di cuore per le sue parole. Sapere che ha apprezzato la mia professionalità e il mio lavoro mi rende davvero felice. Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza.
Mi sono trovato veramente bene, professionalità, prendersi cura del paziente è al primo posto
Prof. Antonino Di Franco
La ringrazio sentitamente per le sue parole. Sono lieto che abbia apprezzato la professionalità e l’attenzione che dedico alla cura dei pazienti, che rappresenta per me una priorità assoluta.
Rimango a sua disposizione per ogni esigenza futura.