Esperienze



A volte può bastare un colorito più luminoso, delle labbra più pronunciate, una ruga meno visibile a farci avere una visione diversa di noi stessi.
Amiamoci e prendiamoci cura di noi anche con piccoli gesti.
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
Indirizzi (2)
Viale Gabriele D'Annunzio 207, Pescara
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
38 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Roberta Potenza
Mi ha colpita la grande professionalità.
Lo studio pulito e la dottoressa oltre che preparata al passo con le nuove tecnologie.
È stata delicata e precisa.
Anche la premura di scrivermi post trattamento non lo dimenticherò. Tornerò sicuramente per altri trattamenti
Chiara
La dottoressa Vangone è stata molto chiara nelle spiegazioni.Mi sono sentita a mio agio e libera di farle domande in merito ai trattamenti proposti ed eventuali controindicazioni. Apprezzo la puntualità e il diretto rapporto con il paziente, molto disponibile a rispondere in privato per eventuali dubbi.
M.D.N.
ho effettuato un primo trattamento per la rimozione di cheratosi con arco voltaico , rispetto ad un altro trattamento che avevo effettuato anni fa in altra clinica con il laser (mediamente doloroso) , ho avuto solo un leggero fastidio alla fine del trattamento, sparito poche ore dopo. La dottoressa è un'ottima comunicatrice, professionale , l'esperienza è stata totalmente positiva e ho già prenotato una seconda visita !
g.s.
La Dottoressa si è dimostrata estremamente competente, empatica e professionale, facendomi sentire subito in buone mani.
R.D
Sono molto soddisfatta dei trattamenti effettuati dalla Dottoressa, chiara nelle spiegazioni e capace di adattare i suoi interventi alle mie esigenze.
Cri
Competente, professionale,empatica.
Molto disponibile e paziente anche dopo la seduta. Ha rimosso una cheratosi importante in una solo seduta.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Xxxx prostatectomia 2019 con psa mai azzerato oscillante sullo o,2 /0,3 per tutti i 5 anni trascorsi
Eseguita adesso radioterapia 33 sedute
Psa a 40 gg 0,13 ????? Che vuol dire
Grazie
DOPO LA RADIOTERAPIA BISOGNA MONITORARE IL PSA PERCHè NON è DETTO CHE SI AZZERI SUBITO

Buonasera,
sto effettuando un ciclo di carbossiterapia alle gambe con cadenza settimanale e sono alla nona seduta, noto che il tessuto che si scolla crea degli avvallamenti , delle onde che però non si sgonfiano, è come se fosse aumentata della buccia d'arancia al contrario, anzichè diminuire, soprattutto lo noto nella zona dell'interno gamba dove non ho normalmente cellulite o adipe. Normalmente i tessuti dovrebbero sgonfiarsi da soli o bisogna effettuare dei trattamenti combinati tipo linfodrenaggio/pressoterapia o radiofrequenza medica?
grazie
salve la carbossiterapia crea enfisema sottocutaneo, normalmente nel giro di qualche ora il gas si distribuisce, poi dipende se alto o basso flusso e dai quantitativi somministrati.
Io di prassi invio le pazienti a fare linfo drenaggio manuale ed associo sempre un drenante da prendere per bocca

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.